Accordo tra Ferragni e Codacons, chiuso il “caso pandoro”

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minutoAccordo tra Ferragni e Codacons, chiuso il “caso pandoro”ROMA (ITALPRESS) – Chiara Ferragni, il Codacons e l’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi hanno concluso un accordo per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti. Lo rende noto in una nota il Codacons, sottolineado che l’accordo segna la duplice volontà delle parti, da un lato, di […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Accordo tra Ferragni e Codacons, chiuso il “caso pandoro”

ROMA (ITALPRESS) – Chiara Ferragni, il Codacons e l’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi hanno concluso un accordo per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti. Lo rende noto in una nota il Codacons, sottolineado che l’accordo segna la duplice volontà delle parti, da un lato, di chiudere le pregresse vertenze e, dall’altro lato, di guardare positivamente al futuro, istaurando un clima di collaborazione e rispetto con l’obiettivo di favorire iniziative concrete e un dialogo costruttivo su temi sociali di comune interesse. L’accordo prevede il versamento, da parte di Chiara Ferragni, di una somma di denaro destinata al risarcimento dei consumatori rappresentati dal Codacons e dall’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi che avevano acquistato il pandoro “Pink Christmas”, e di un ulteriore importo per il rimborso delle spese legali sostenute dalle predette associazioni nell’ambito dei vari procedimenti giudiziari.
Parte integrante dell’accordo è la donazione che verrà effettuata, da Chiara Ferragni, di una somma di 200mila euro a favore di un ente scelto d’intesa da Chiara Ferragni e il Codacons, con preferenza accordata ad iniziative che supportino le donne vittime di violenza. Carlo Rienzi, presidente del Codacons, esprime il suo apprezzamento per l’accordo raggiunto, il quale è di completa soddisfazione per le associazioni e per i consumatori che le stesse rappresentano, e sottolinea l’importanza della donazione concordata, che potrà essere di concreto aiuto alle donne più fragili.
(ITALPRESS).
-Foto: Agenzia Fotogramma-

Loading

Lascia un commento