Aci Trezza, se anche in Primavera improvvisassimo un po’ di jazz? 

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Terrazza Lounge Grand Hotel Faraglioni: al via la stagione degli aperitivi esclusivi “Tra vini e cocktail in riva al mare”.

Ha preso ufficialmente il via ieri sera, giovedì 5 maggio, con un gradevole quanto esclusivo aperitivo con musica jazz, la nuova stagione luxury style sulla Terrazza Lounge “Itaca” del Grand Hotel “Faraglioni” di Aci Trezza, sul litorale jonico catanese.

“E se anche in Primavera improvvisassimo un po’ di jazz? Tra vini e cocktail in riva al mare…”, questo il titolo del primo appuntamento, che segna l’ideale “taglio del nastro” della primavera-estate esclusiva da vivere negli eleganti locali del Grand Hotel e dinanzi al meraviglioso panorama dei Faraglioni.

L’aperitivo del 5 maggio, oltre che dai ricercati ed ammalianti cocktail dell’area Mixology del Grand Hotel, è stato caratterizzato dalla degustazione dei vini “poetici” della Cantina Al-Cantàra, del produttore etneo Pucci Giuffrida, presente all’evento, che ha proposto assieme al sommelier del “Faraglioni Restaurant”, Filippo Mangano, una selezione delle migliori etichette dei suoi rinomati Etna DOC.

Ad accompagnare, inoltre, l’aperitivo con spartiti di grande musica jazz è stato Giuseppe Mandalari con il suo “CROONER & SWING QUARTET”, mentre dalle cucine del Grand Hotel giungevano gli appetizer dell’Executive Chef Simone Strano, con il coordinamento del Maitre di sala, Giuseppe Cusimano.

Un appuntamento che è servito anche per presentare gli altri eventi in calendario per tutta la stagione 2022.

Loading