adidas, le sneaker con Bad Bunny ispirate al caffè
Il musicista portoricano Benito Antonio Martínez Ocasio, meglio noto con il suo nome d'arte Bad Bunny ha appena firmato una collezione con adidas. Considerato come uno degli artisti più popolari al mondo, la star della trap e del reggaeton che ha appena ricevuto il premio Grammy per il miglior album latino pop o urbano per YHLQMDLG, che è la sua seconda vittoria, mentre nel dicembre 2020 è stato nominato il musicista più popolare su Spotify, con 8,3 miliardi di streams annuali a suo nome, lavorerà su una serie di progetti con il marchio tedesco che vedranno la luce nelle prossime stagioni. L'iniziativa prende il via con la giocosa interpretazione di Bad Bunny della silhouette adidas Originals Forum Buckle Low, battezzata The First Café.
«Ho sempre amato le sneaker, fin da quando ero un bambino. Rappresentavano il dettaglio essenziale del mio stile, e si intonavano al look che volevo conferire al mood della giornata», confessa Bad Bunny «Prima di uscire con i miei amici, ci chiedevamo l'un l'altro: che sneaker indosserai oggi? Al tempo stesso, parlavamo delle sneaker che sognavamo di indossare un giorno» continua l'artista «Definiscono la personalità di un individuo e al tempo stesso uniscono le persone. In definitiva, ti accompagnano con stile mentre percorri il cammino che hai scelto di intraprendere. Oggi ho l'incredibile opportunità di creare un mio personale design con persone che condividono il mio stesso sentimento. È fantastico sapere che compirò i miei prossimi indossando sneaker da me ideate».
L'interpretazione di Bad Bunny della classica sneaker fa riferimento all'essenziale tazza di caffè che dà inizio alla routine quotidiana dell'artista: la silhouette presenta una tomaia in cuoio in abbinata a rivestimenti in pelle scamosciata, oltre a una particolare chiusura con fibbia, ed è colorata di tonalità ispirate alla bevanda , per una gamma cromatica che va dal bianco sporco/grigio/bianco.
La sneaker Forum Buckle Low The First Café può essere acquistata esclusivamente sull'app Confirmed in Europa e negli Stati Uniti, e sarà disponibile attraverso una partnership con Uber Eats a Porto Rico.
E in attesa di conoscere anche i nuovi prodotti della collaborazione, c'è da sapere che poiché ogni progetto del cantante è legato a opere di filantropia, il marchio tedesco di abbigliamento sportivo e l'artista portoricano si sono impegnati a distribuire scarpe alle comunità a basso reddito in difficoltà, per l'intera durata della partnership.
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