Amando Volley A.S.D., organigramma pronto per la nuova stagione

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Riunione proficua quella tenutasi nella nuova sede logistica di Amando Volley A.S.D. in via Regina Margherita zona Bucalo a S.Teresa di Riva. Oltre al bilancio della stagione appena trascorsa, si è dato ampio spazio alle nuove proposte commerciali e tecniche per la stagione a venire.

I presenti hanno rinnovato all’unanimità la fiducia nel presidente, che rimane confermato nella persona di Andrea Lama. Il ruolo di vicepresidente va ad Orazio Contarino, già prezioso collaboratore per la serie C nella stagione appena trascorsa.

Il direttore sportivo sarà anche per questa stagione il prof. Nino Prestipino, al quale la società ha rinnovato la fiducia e che è già al lavoro da parecchi giorni per allestire il nuovo roster. In dirigenza, a dare manforte allo staff tecnico e alla società per il settore giovanile, si aggiunge quest’anno, oltre al riconfermato Salvatore Nicita, anche il prof. Paolo Cicciò, figura già molto nota nel mondo della pallavolo della riviera jonica e non solo, che si occuperà anche dei rapporti sociali.

Il ruolo di segretario ed addetto alle relazioni con i tifosi è stato affidato ad Agostino Santarelli, che entra a far parte ufficialmente dello staff dirigenziale della società. A Nino Bucalo è stata affidata tutta la parte relativa alla logistica, al palazzetto e all’accoglienza ospiti; sarà coadiuvato da una nuova figura, Giuseppe Iannino, che darà una mano anche dal punto di vista dei rapporti con il nuovo Title Sponsor (che verrà presentato a breve).

Nicola Barca, che ricoprirà anche quest’anno il ruolo di Team Manager, è a tutti gli effetti parte integrante dello staff dirigenziale. Nino Barca, il fratello di Nicola, entra a far parte della dirigenza di Amando ricoprendo il ruolo di cassiere/tesoriere della società.

Un’altra nuova ed importante figura, che verrà presentata meglio nei prossimi giorni, è quella del direttore Marketing affidato alla dott.ssa Rosi Ciulla, laureata alla Cattolica di Milano in marketing e management, che ha sposato in maniera entusiastica il progetto Amando e ne sta ricostruendo le basi su un progetto a lungo termine.

Il responsabile delle comunicazioni social, della parte video, fotografica e resp. per tutti gli aspetti tecnologici della società sarà Gianfranco Nunzio, con la collaborazione nel ruolo di addetto stampa del riconfermato Giuseppe Stancampiano.

Diverse altre figure (nuove e usuali) sono già in fase di definizione e verranno rese note nei prossimi giorni; si tratta del Direttore Generale, del collaboratore legale, del nutrizionista e del mental coach.

Loading