Anche alle Bahamas si celebra il 25 aprile

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minutoROMA (ITALPRESS) – Il 25 aprile è stato celebrato anche a Nassau, Capitale delle Bahamas. Grazie alla presenza del console onorario italiano e di altre personalità di spicco dell’isola, il Cafè Matisse ha ospitato una spettacolare festa italiana. L’evento ha visto la partecipazione del DJ internazionale Roberto Onofri, che ha deliziato il pubblico con una […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

ROMA (ITALPRESS) – Il 25 aprile è stato celebrato anche a Nassau, Capitale delle Bahamas. Grazie alla presenza del console onorario italiano e di altre personalità di spicco dell’isola, il Cafè Matisse ha ospitato una spettacolare festa italiana. L’evento ha visto la partecipazione del DJ internazionale Roberto Onofri, che ha deliziato il pubblico con una selezione di musica italiana. Il locale ha registrato il tutto esaurito, testimoniando un entusiasmo travolgente.
“Serate come queste mostrano l’interesse crescente per la cultura italiana” ha commentato Onofri. “Con il sostegno delle principali televisioni e media delle Bahamas, questa sera abbiamo introdotto una fresca ventata di italianità al Cafè Matisse.”
“Questo straordinario successo dimostra il forte legame che abbiamo creato con le nostre radici italiane” ha spiegato Nicola Grigoletti, CEO del Cafè Matisse. “Continueremo a promuovere e a valorizzare la nostra eredità culturale qui a Nassau”.

– Foto: Italia Television Group
(ITALPRESS).

Loading

Lascia un commento