Ancora maltempo nei giorni a venire con pioggia e neve

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Domani, mercoledì 13 novembre

Nord: Soleggiato al Nordovest, inizialmente piovoso su Triveneto ed Emilia Romagna con neve dai 600/900m, in graduale miglioramento. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Centro: Instabile al mattino con piogge sparse sulle regioni peninsulari e neve dai 1300-1700m, migliora in giornata. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Sud: Inizialmente instabile con piogge e temporali sui settori peninsulari, in attenuazione in giornata. Ampie schiarite sulla Sicilia. Temperature in calo, massime tra 17 e 20.

Dopodomani, giovedì 14 novembre

Nord: Peggiora al Nordovest con piogge in intensificazione e in estensione entro sera al Triveneto; neve fino a quote basse in Piemonte. Temperature in calo, massime tra 6 e 12.
Centro: Variabilità e qualche locale pioggia in giornata, peggiora tra sera e notte su Sardegna e tirreniche con piogge e temporali. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Sud: Variabilità e qualche occasionale pioggia in giornata, maggiori schiarite dalla sera e nell'arco della notte. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, venerdì 15 novembre

Nord: Diffuso maltempo con piogge e rovesci, localmente temporaleschi e di forte intensità . Neve abbondante sulle Alpi dai 900-1200m. Temperature stabili, massime tra 6 e 12.
Centro: Maltempo su Sardegna e tirreniche con piogge e temporali anche forti, maggiori schiarite sull'Adriatico con fenomeni serali. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Sud: Prevalgono cieli poco nuvolosi o velati con tendenza a qualche piovasco sulla Campania settentrionale. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 19 e 23.
© 3B Meteo

Loading