Ancora rovesci e temporali nei prossimi giorni

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Domani, sabato 2 novembre

Nord: Giornata uggiosa con piogge sparse sin dal mattino in ulteriore intensificazione con fenomeni a tratti intesi tra Liguria e Triveneto. Temperature in calo, massime tra 12 e 15.
Centro: Peggiora su Sardegna e Toscana con piogge e temporali in estensione entro sera ai restanti settori; fenomeni localmente intensi. Temperature in lieve ascesa, massime tra 15 e 20.
Sud: Variabilità e qualche isolato piovasco. Peggiora dalla sera sulla Campania con temporali. Temperature in lieve aumento, massime tra 20 e 25.

Dopodomani, domenica 3 novembre

Nord: Ancora piogge ed acquazzoni un po' ovunque con fenomeni più intensi su Alpi, Prealpi e Levante Ligure. Precipitazioni in graduale attenuazione serale da Ovest. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.
Centro: Marcata instabilità con rovesci e temporali, specie sulle Tirreniche. Temperature stabili o in lieve ascesa sulle Adriatiche, massime tra 19 e 24.
Sud: Tempo in ulteriore peggioramento con piogge e temporali in estensione da Tirreniche ai restanti settori. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.

Fra 3 giorni, lunedì 4 novembre

Nord: Parzialmente nuvoloso pur con qualche locale fenomeno a ridosso dei rilievi e sul Levante ligure. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 16 e 21.
Centro: Inizialmente discreto, salvo qualche fenomeno sull'Appennino settentrionale. Peggiora a fine dì sulle Tirreniche. Temperature stabili o in lieve flessione, massime tra 19 e 24.
Sud: Tempo in miglioramento con schiarite via via più ampie, eccezion fatta per residua instabilità su Tirreniche e Salento. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 25.
© 3B Meteo

Loading