Bimbo eroe salva la sorellina dall’attacco di un cane: le sue parole commuovono il web
Un piccolo eroe che non ha esitato a proteggere la sorellina aggredita da un cane. Bridger Walker ha solo 6 anni ma ha dimostrato tanto coraggio e un cuore grande, anche se ciò gli è costato 90 punti di sutura in viso.
La storia diventata virale sui social è stata raccontata dalla zia del bambino, Nikki Walter su Instagram. Questi i fatti: mentre Bridger era al parco, ha visto avvicinarsi un cane alla sorellina. Si è messo subito in in mezzo per difenderla ricevendo diversi morsi al viso e alla nuca.“Se qualcuno doveva morire, ho pensato avrei dovuto essere io”, ha detto il bambino. Nonostante la ferita ed il sangue, Bridger ha preso la sorellina per mano e l’ha portata lontana dal cane. Non sappiamo cosa abbia scatenato la reazione del cane, ma per fortuna adesso il piccolo eroe sta bene, anche se sul suo viso ci sono profonde ferire.
View this post on Instagram
A post shared by Nikki Walker (@nicolenoelwalker) on
“Le ferite stanno migliorando! Il morale è alto e il suo meraviglioso carattere è intatto. Non può ancora ridere troppo, ma ha sghignazzato mentre gli leggevo alcuni dei vostri commenti. Vorrei anche sottolineare che i padroni del cane sono persone stupende che si sono subito messe a disposizione di Bridger e della sua famiglia. Non abbiamo alcun risentimento nei loro confronti, anzi, c’è solo stato un aumento di affetto fra le nostre famiglie in seguito a questo incidente”, ha sottolineato la zia.
Un cucciolo d’UomoBridger Walker ha 6 anni ed è già diventato eroe.Al parco, in compagnia della sorellina più…
Pubblicato da Diario di viaggio su Mercoledì 15 luglio 2020
Buona guarigione a questo piccolo eroe che ha dimostrato che l’amore fraterno non conosce paura.
Fonte: Nikki Walter/Instagram
Leggi anche:
- Ryley, il ragazzino eroe che ha salvato un bimbo di 1 anno che rischiava di annegare
- Dal ragazzo che ha piantato milioni di alberi all’atleta eroe con sindrome di Down: arrivano i rompiscatole
- Bailey, il bambino che è riuscito ad abbracciare la sorellina prima di morire di tumore