Borse di studio ai lettori della Dire per i master Digital Coach
- Redazione
- 22/04/2020
- Lavoro
- redazioneweb@agenziadire.com
I corsi offerti sono orientati alla pratica e garantiscono una formazione completa nel digitale insegnando soprattutto a svolgere realmente le professioni legate al digital marketing Share on facebook Share on twitter Share on whatsapp Share on email Share on print
ROMA – Digital Coach, la scuola di formazione professionale specializzata nell’erogazione di corsi in ambito web e digital marketing, in questo periodo in cui il Coronavirus ha rivoluzionato le modalità lavorative di molte aziende e professionisti, ha deciso di mettere a disposizione delle borse di studio gratuite per i principali Master del proprio pacchetto didattico.
La scuola un vasto un catalogo di master e corsi di specializzazione nel settore digitale. La competenza, l’esperienza e la professionalità dello staff, dei docenti e dei collaboratori sono, da oltre dieci anni, il tratto distintivo e il valore aggiunto della scuola, caratteristiche che hanno permesso a Digital Coach di raggiungere l’eccellenza nel settore.
I destinatari delle borse di studio sono impiegati, collaboratori, liberi professionisti, imprenditori, soci di aziende di settori ad alto rischio quali: turismo, ristorazione, bar, eventi, fitness, retail.
I corsi offerti sono orientati alla pratica e garantiscono una formazione completa nel digitale insegnando soprattutto a svolgere realmente le professioni legate al digital marketing, attraverso le esercitazioni che seguono quasi ogni lezione e le esercitazioni avanzate riservate ad alcuni percorsi specifici e tramite le work experience.
La domanda di candidatura dovrà essere spedita entro il 30 aprile.
Un’apposita commissione vaglierà le domande pervenute e selezionerà la proposta che avrà spiegato nel miglior modo per quale progetto intenderà utilizzare la formazione che riceverà grazie ad uno tra i 4 Master di Digital Coach:
Digital Coach, inoltre, mette a disposizione, sempre gratuitamente, per il 2° e il 3° classificato il corso Lavorare in proprio online.
Share on facebook Share on twitter Share on whatsapp Share on email Share on print
Leggi anche:
Coronavirus, Aimo: “Lo studio dello Spallanzani conferma la nostra tesi, ora intervenga la politica”
Coronavirus, distanze e app: a Riccione si tornerà in spiaggia
Tg Politico Parlamentare, edizione del 22 aprile 2020
Coronavirus, Scacchetti (Cgil): “Operatori sanitari né santi né eroi, ma lavoratori. Riconoscimento passi da contratto”
Borse di studio ai lettori della Dire per i master Digital Coach
Coronavirus, superati i 25mila morti. Record di guariti, calano ancora i ricoveri
L'articolo Borse di studio ai lettori della Dire per i master Digital Coach proviene da dire.it.