Catania, unica data siciliana del Summer Tour di Sfera Ebbasta il 5 agosto 2023 alla Villa Bellini

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo il grandissimo successo del Famoso Tour 2022 , una catena di nove sold out nei palazzetti più importanti d’Italia, che si è conclusa con un finale trionfante pieno di ospiti e sorprese l’11 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, arriva una notizia che renderà euforici tantissimi fan che aspettano di poter cantare insieme al loro artista preferito i brani che riempiono le loro giornate: Sfera Ebbasta torna sul palco con Summer Tour, le nuovissime date estive prodotte da Trident Music in collaborazione con Thaurus.

Tra luglio e agosto Sfera sarà impegnato in dieci appuntamenti a cielo aperto, con partenza il 1 luglio da Bergamo Bergamo Summer Music, per poi toccare il 2 luglio Palmanova Piazza Grande, il 6 luglio Legnano Rugby Sound Festival, l’8 luglio Alba (CN) Collisioni Arena Piazza Medford, il 20 luglio Matera Sonic Park, il 22 luglio Francavilla al Mare (CH) Shock Wave Festival, il 23 luglio Servigliano (FM) NoSound Festival, il 5 agosto Catania Villa Bellini, il 9 agosto Gallipoli (LE) Parco Gondar e ultima tappa il 14 agosto a Olbia (OT) Red Valley Festival.

I biglietti sono disponibili già da pochi giorni sui circuiti: Ticketone, Ticketmaster e Sicilia Ticket. Il trapking continua ad essere l’artista italiano di maggior successo, indiscusso recordman di vendite e ascolti nel nostro Paese. Il fatto che, per il secondo anno consecutivo, sia l’artista più ascoltato in Italia nel 2022 di Spotify dimostra quanto i record discografici di Sfera non siano soltanto numeri, ma il segno tangibile di un impatto sulla musica urban in Italia e non.
Nei prossimi appuntamenti estivi Sfera Ebbasta farà ascoltare le hit più iconiche di tutto il suo repertorio, senza tralasciare le origini, fino ad arrivare agli ultimi brani di FAMOSO, l’album che ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo, uscito per Island Records nel 2020, e i migliori brani dell’EP ITALIANO realizzato insieme a RVSSIAN, pubblicato lo scorso maggio sempre per Island.

Loading