Come stringi il pugno? L’antico test del samurai che svela qualcosa in più sulla tua personalità

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il modo in cui stringi il pugno potrebbe svelare qualcosa in più sulla tua personalità. Lo dice un antico test del samurai, secondo il quale basta chiudere la mano e osservare in che modo lo fai per capire chi sei. D’altronde si sa, il linguaggio del corpo la dice lunga su di noi, anche se non ne siamo consapevoli.

E allora stringi il pugno, guarda l’immagine e verifica quale dei 3 è più somigliante al tuo. Di seguito la spiegazione.

Pugno 1

Sei una persona molto motivata, carismatica e non hai problemi a raggiungere i tuoi obiettivi. Ami aiutare gli altri e lottare per l’interesse collettivo. Hai un carattere determinato e forte, non ti rassegni facilmente.

Pugno 2

Sei una persona molto entusiasta e onesta, saggia e sempre pronta ad aiutare chi soffre. Spesso hai a che fare con organizzazioni di beneficenza. Sei anche molto idealista, generoso e talentuoso nella comunicazione.

Altre tue qualità sono la creatività, la spontaneità, la perseveranza.

Pugno 3

Sei una persona tendenzialmente taciturna e discreta, molto sensibile anche se non sempre lo fai vedere. Abbassi la guardia, infatti, solo quando ti senti al sicuro. Sei anche molto ambizioso e determinato se hai un obiettivo in testa e non ti lasci scoraggiare dai fallimenti.

FONTE: motivationalfearless

Ti potrebbe interessare anche:

Qual è il tuo frutto preferito? Il test psicologico che ti dice chi sei

Test: scegli un fiore e saprai qual è la tua più grande forza

Da Greenme

Loading