Come vedere Disney+ gratis senza pagare
Da oggi è online la piattaforma Disney+ e in molti si chiedono come avere Disney+ gratis senza pagare. Esiste un periodo di prova gratuito per provare la nuova piattaforma streaming Disney, un’opportunità già messa in atto da altri servizi di streaming video come Netflix e Amazon Prime Video.
Per il momento esiste solo un metodo ufficiale per vedere Disney+ gratis: la prova gratuita del servizio valida per 7 giorni.
QUI PUOI VEDERE DISNEY+ PER UNA SETTIMANA GRATIS!
continua a leggere dopo la pubblicità
Eliminata questa possibilità, vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere per avere Disney+ gratis o, quantomeno, in offerta.
Disney+ senza pagare: come richiedere la prova gratuita
QUI PUOI VEDERE DISNEY+ GRATIS PER UNA SETTIMANA!
Disney+ come tutte le piattaforme in fase di lancio ha l’opzione di prova gratuita che dura 7 giorni: una settimana intera per farsi un’idea dei contenuti offerti dal catalogo. L’abbonamento si rinnova poi in automatico e per disattivare l’opzione bisogna dissociare il proprio metodo di pagamento.
continua a leggere dopo la pubblicità
Ecco quali sono le condizioni per accedere alla prova gratuita:
“Prova Gratuita. L’abbonamento al Servizio Disney+ può avere inizio con una prova gratuita. La disponibilità di una prova gratuita non è garantita e, se disponibile, lo è solo per gli utenti che non ne abbiano mai usufruito in relazione al Servizio Disney+. Il primo pagamento verrà addebitato sul mezzo di pagamento scelto immediatamente dopo la prova gratuita, salvo disdetta secondo le istruzioni riportate di seguito. L’utente può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento prima della fine della prova gratuita. La durata della prova gratuita viene comunicata al momento della registrazione e non sarà inviata una comunicazione specifica quando la prova gratuita è terminata o sta per terminare, né all’inizio dell’abbonamento a pagamento.”
Disney+ può essere attivato gratis con TIM
QUI PUOI VEDERE DISNEY+ GRATIS PER UNA SETTIMANA!
Tim ha lanciato un metodo unico e ufficiale per avere la piattaforma Disney gratis grazie all’offerta speciale pensata da TIM per i suoi abbonati alla linea fissa.
continua a leggere dopo la pubblicità
Chi ha all’attivo una linea internet Fibra o ADSL con TIM potrà approfittare dell’offerta speciale che permette di unire Disney Plus e TIMVISION a solo 3 euro al mese, con i primi tre mesi di servizio completamente gratuiti.
Si può aderire a questa offerta in questione è attivabile fino al 24 maggio 2020 e permette di sfruttare 90 giorni di visione gratuita e di continuare, o disdire, l’abbonamento.
L'articolo Come vedere Disney+ gratis senza pagare sembra essere il primo su Mamme Creative.