Compagnia Le Tre Fontane di Presa, in scena “L’urlo sotto la neve”

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Terzo appuntamento teatrale con la Compagnia “Le Tre Fontane di Presa”. Sul palcoscenico del Cine Teatro Garibaldi di Giarre, sabato 3 febbraio e domenica 4 febbraio, alle 17:30, va in scena: “L’urlo sotto la neve” di Giacomo Casola.

Nei pressi del lago di Lugano, in una tipica atmosfera fredda ed invernale delle località alpine, irrompe la misteriosa notizia che turba la quiete di “Baita del Pino”.
I personaggi caratteristici che vi si aggirano, sotto una facciata di rispettabilità e credibilità, nascondono spesso segreti scabrosi e inconfessabili verità, che ne riveleranno, solo alla fine, la vera natura.
Uno strano circolo vizioso di mezze verità e false apparenze vi porterà tutti ad essere i “detective della situazione” e vi trascinerà, dopo molti colpi di scena e momenti di suspense, verso un finale sorprendentemente inaspettato!

Cast:

Sergente Moser – Giovanni Proietto
Emily Berna – Giuliana Raciti
Liam Berna – Ivan Bonomo
Francois Mansart – Benedetto La Spina
Signora Schulz – Mariagrazia Proietto
Maggiore Pereira – Mario Pellizzeri
Signorina Hofer – Elisa Moschella
Signor Macaluso – Mario Scandurra
Figurante – Bruno Gatto

Voce della Radio – Andrea Fichera

scenografie di Balsamo, acconciature e trucco a cura dell’associazione, elaborazione digitale di Massimo Maria Missiato, luci e suono a cura di Francesco Proietto, service di Danilo Auditore.

Loading