Con i suoi 22 anni compiuti Pebbles batte il Chihuahua TobyKeith e diventa il cane più vecchio del mondo

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Ricordate il Chihuahua TobyKeith? Un mese fa era stato ufficialmente riconosciuto dai Guinness World Records come il “cane vivente più vecchio del mondo” con i suoi 21 anni e qualche mese che l’animale portava più che bene.

Quando la notizia ha fatto il giro di tutti i social e di moltissimi telegiornali americani e non, Bobby e Julie Gregory, una coppia della Carolina del Sud, erano comodamente seduti sul divano con la loro cagnolina Pebbles e si sono immediatamente accorti che Pebbles era più anziana dell’ormai famoso TobyKeith. A fine marzo la loro Toy Fox Terrier aveva spento 22 candeline.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Pebbles (@pebbles_since_2000)

Così la coppia ha inoltrato la domanda ai Guinness World Records. Il riconoscimento è giunto non molto tempo dopo e ora è Pebbles a detenere il titolo di cane più vecchio di sempre. Con i suoi 22 anni e 61 giorni è lei la nuova cagnolina da record.

Pebbles conduce una vita che non ci si aspetterebbe da un cane di 22 anni. Ama la musica country, andare su e giù per il giardino e rilassarsi al sole in piscina. Mangia con appetito e non appena si sveglia dal sonnellino pomeridiano, è in grado di rimanere sveglia e attiva tutta la notte.

Adora ascoltare la musica country mentre dorme. I suoi due cantanti country preferiti sono Conway Twitty e Dwight Yokum, ha detto Julie Gregory.

È forse questo il segreto della longevità? Chi può dirlo, ma per Pebbles pare funzionare alla grande.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Pebbles (@pebbles_since_2000)

Fonte: Guinness World Records

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Loading

Lascia un commento