Coronavirus, benefattore dona duemila uova di cioccolato ai bambini di Canosa

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Al Palazzo di città sono state recapitate 966 uova per maschietti e 966 uova per femminucce, suddivise in base alle sorprese Share on facebook Share on twitter Share on whatsapp Share on email Share on print

BARI – Ha deciso di donare 1932 uova di cioccolato per regalare un sorriso ad altrettanti bambini di età compresa tra uno e dieci anni residenti a Canosa di Puglia, nel nord barese. Ha preso carta e penna e ha scritto una lettera fatta recapitare con i dolci a Palazzo di città.

“Una telefonata, un biglietto, un messaggio whatsapp per una notizia che ci ha sorpreso e che ha creato un’ora di scompiglio nella Protezione civile comunale”, racconta il sindaco Roberto Morra che, verificando le scatole, ha appurato la presenza di “966 uova per maschietti e 966 uova per femminucce, suddivise in base alle sorprese”. “Abbiamo estratto dagli uffici dell’anagrafe – riferisce il primo cittadino – tutti i bambini di età compresa fra uno e dieci anni, con relativo indirizzo di residenza e abbiamo organizzato il lavoro. Da questa mattina le associazioni confraternita misericordie e Operatori emergenza radio hanno iniziato la distribuzione delle uova così come richiesto dal nostro benefattore – conclude Morra- Lavoreremo anche a Pasqua e Pasquetta per portare un sorriso ai bambini così come voluto dal nostro generoso concittadino”.

Share on facebook Share on twitter Share on whatsapp Share on email Share on print

Leggi anche:

Coronavirus, benefattore dona duemila uova di cioccolato ai bambini di Canosa

d'amato

Coronavirus, D’Amato: “Nel Lazio andamento su altopiano, è stabile”

terra_coltivare

Coronavirus, a Napoli l’emergenza si vince (anche) coltivando la terra

Coronavirus, guarito primo operaio ex Ilva contagiato

A Padova ricoverato un paziente ustionato al 60%, è positivo al Covid-19

coronavirus mascherine ospedali

Coronavirus, in provincia di Bologna le mascherine arrivano in buchetta

L'articolo Coronavirus, benefattore dona duemila uova di cioccolato ai bambini di Canosa proviene da dire.it.

Loading