Coronavirus: programmi per bambini in tv, cosa guardare
Il coronavirus purtroppo è arrivato anche in Italia e con le scuole che rimarranno chiuse fino al 3 Aprile, ecco cosa guardare in tv con i più piccoli sul canale Italia1, che ha modificato il proprio palinsesto.
MATTINO:
Si inizia alle 6.30 con i classici cartoni animati come: Memole Dolce Memole, Pollyanna, Fiocchi di cotone per Janie, Heidi. Per poi proseguire dalle 8.30 con la serie di documentari BBC “Planet Earth 2 – Meraviglie della natura”.
continua a leggere dopo la pubblicità
Dalle ore 9.30 circa riparte la serie televisiva “The Flash”, con tre episodi della prima stagione.
Dopo i notiziari, nel primo pomeriggio restano confermati dalle 14.00 i Simposon fino alle 15.30 e a seguire un episodio della serie tv The Big Bang Theory.
La grande novità del palinsesto pensato per i più piccoli comprende nella fascia oraria delle 16.00 film per tutta la famiglia tra cui :
- Biancaneve e il cacciatore – in onda martedì 10 marzo
- La Bella e la Bestia – in onda mercoledì 11 marzo
- Cinderella Story – in onda giovedì 12 marzo
- Paddington- in onda venerdì 13 marzo
- Honey 3: il coraggio di ballare – in onda lunedì 16 marzo
- Ballare per un sogno – in onda martedì 17 marzo
continua a leggere dopo la pubblicità
E in programmazione anche i film: Il gatto con gli stivali, Il Piccolo Principe, Tarzan e tutti i film della saga di Shrek.
Non dimentichiamoci anche che Marzo è il mese migliore per abbonarsi al servizio di streaming della nuova piattaforma Disney+, oggi ad un prezzo speciale di 59,99€ per tutto l’anno invece di 69,99€! Per abbonarti CLICCA QUI.
continua a leggere dopo la pubblicità
Leggi anche:
L'articolo Coronavirus: programmi per bambini in tv, cosa guardare sembra essere il primo su Mamme Creative.