Covid in Campania: da lunedì 26 gli studenti delle elementari tornano in classe

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Da lunedì 26 i bambini della scuola primaria di tutta la Campania potranno tornare in classe. Ad annunciarlo è stato il Presidente della Regione Vincenzo De Luca nel corso della visita al Covid residence dell’Ospedale del Mare di Napoli.

Proprio ieri la Regione aveva annunciatgo le nuove misure in vigore fino al 13 novembre. Nel rendere nota l’ordinanza in vigore da ieri, le autorità campane avevano fatto sapere che

“l’ultimo Dpcm fa scattare nuove disposizioni a partire dal 21 ottobre. Quindi in Campania resta in vigore l’attuale ordinanza anche per la giornata di domani, come per oggi. L’Unità di Crisi si riunirà domani per adottare misure che riguardano il mondo della scuola”.

COVID-19, ORDINANZA N. 81: SI CONFERMANO LE MISURE DI PREVENZIONE🔴#CORONAVIRUS: ho firmato questa sera l’Ordinanza n….

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Lunedì 19 ottobre 2020

Unità di crisi che si è riunita ieri e, secondo quanto anticipato da De Luca, ha disposto la riapertura delle elementari già dal prossimo lunedì.

Al momento dunque materne ed elementari saranno le uniche scuole ad accogliere in classe gli studenti mentre rimangono chiuse e con modalità di didattica a distanza sia medie, superiori e università.

Per leggere l’ordinanza della Regione Campania clicca qui

Fonti di riferimento: Regione Campania

LEGGI anche:

Da Greenme

Loading