Da oggi si potrà dormire a casa di Barbie
La casa di Barbie esiste davvero
Quante volte giocando con le Barbie abbiamo sognato di vivere in una casa in rosa completa di tutti gli accessori? Noi lo abbiamo sempre fatto e da oggi sarà possibile per tutti i fan della mitica e iconica bambola di Mattel soggiornare nella casa di Barbie!
Come era stato per il cottage de La Signora in Giallo, anche la casa di Barbie è disponibile su prenotazione dal sito Airbnb.
Dal 20 al 23 ottobre e dal 27 al 29 ottobre, la casa di Barbie apre le porte a tutti a Malibù, in California ad un prezzo unico: 55 euro a notte! Peccato che sia già sold out!
I fortunati ospiti di Barbie potranno fare un tuffo in piscina, ascoltare la musica a tutto volume e soprattutto provare gli abiti in una cabina armadio da mozzare il fiato!
Nei servizi compresi nella super villa di Barbie ci sono:
- vista sulla spiaggia di Malibù
- cucina super accessoriata
- il guardaroba di Barbie compreso di tantissimi look più famosi
- piscina
- posto auto per disabili
- 2 bagni, compresi di vasca idromassaggio
- parcheggio
- una stanza adibita a ufficio
- wi-fi
- 2 camere da letto
Inoltre ad aspettare gli ospiti ci saranno l’hairstylist Jen Atkin, la campionessa di scherma Ibtihaj Muhammad, la cuoca Gina Clarke Helm e l’ingegnere aerospaziale Jill Meyers.
Ma non è finita qui! L’iniziativa delle porte aperte a casa di Barbie, come scritto sul sito di Airbnb, aiuterà il progetto The Barbie Dream Gap Project. Airbnb infatti farà una donazione con tutti i proventi dell’iniziativa proprio per sostenere questo progetto che ha come obiettivo quello di aiutare le bambine e le ragazze a credere in loro stesse, per questo motivo ci saranno anche le donne importanti che vi abbiamo citato sopra.
Non è consentito fumare all’interno della villa di Barbie e gli animali non sono ammessi. È vietato anche organizzare feste, quindi la villa è a disposizione solo di 4 ospiti per volta, al massimo.
Leggi anche:
Mattel lancia una linea di bambole inclusive per invitare bambine e bambini a giocare con loro
L'articolo Da oggi si potrà dormire a casa di Barbie sembra essere il primo su Mamme Creative.