Da Pistoia arrivano i distanziatori verdi: piante e spalliere fiorite per mantenere il distanziamento sociale in bar e ristoranti
Un’idea green per risolvere il problema del distanziamento sociale fra le persone e mantenere le misure di sicurezza anti Covid-19 in bar, ristoranti, spiagge e in tutte le altre attività ricettive. L’idea dei distanziatori verdi è della Giorgio Tesi Group un’azienda vivaistica.
Gerani, rose ma anche alberi da frutto e arbusti che vanno a comporre delle spalliere fiorite che permettono di mantenere le distanze stabilite dai decreti dettati dall’emergenza coronavirus. Ufficialmente si chiamano ‘distanziatori verdi‘, sono personalizzabili per altezza, dimensione e condizioni ambientali e quindi adattabili anche agli stabilimenti balneari che stanno ipotizzando barriere in plexiglas.
UN'IDEA GREEN PER IL DISTANZIAMENTO SOCIALE
UN'IDEA GREEN PER RISOLVERE IN MODO ECOSOSTENIBILE IL DISTANZIAMENTO SOCIALEGiorgio Tesi Group, azienda vivaistica leader in Europa, lancia l’idea dei “distanziatori verdi”, un’alternativa green per risolvere il problema del distanziamento sociale fra le persone e mantenere le misure di sicurezza anti Covid-19 in bar, ristoranti, spiagge e in tutte le altre attività ricettive.Una linea di piante realizzate appositamente in molte varietà e misure, spalliere fiorite, arbusti, piante da frutto, personalizzabili per altezza, dimensione e condizioni ambientali e quindi adattabili anche alle nuove esigenze degli stabilimenti balneari.TUTTE LE INFO SU https://www.giorgiotesigroup.it/it/news/focus/estate-in-fase-2-da-pistoia-arrivano-i-distanziatori-verdi-piante-e-spalliere-fiorite-in-spiagg/SCARICA IL CATALOGOhttp://infinity.giorgiotesivivai.it/portal/dms/immagini-dem/2020/LINEA_GARDEN/IDEA_GREEN_GIORGIOTESIGROUP.pdfPER INFORMAZIONI DIRETTE SUL PROGETTO CONTATTATE IL NOSTRO RESPONSABILE Pablo Fedeli – "Progetto Idea Green" +39 335 351070 p.fedeli@giorgiotesigroup.it#giorgiotesigroup #ideagreen #thefutureisgreen #covid19 #distanziamentosociale #pistoia #capitaledelverde video Lorenzo Marianeschi Video & Photography
Pubblicato da Giorgio Tesi Group su Venerdì 15 maggio 2020
L’idea nasce a Pistoia, capitale del vivaismo. “Moltissime le piante disponibili all’uso – tra cui bambù, vite, cipresso, lauro, pitosforo, oleandro, cespugli di more ma anche gelsomino, passiflora, bouganville e altre ancora- resistenti a temperature elevate, vicinanza al mare, carenza d’acqua e con una fioritura che segna l’intera stagione estiva”, scrive il vivaio sul proprio sito.
Un’alternativa green insomma, che dà anche un tocco di colore agli ambienti della ristorazione, tanto che i distanziatori verdi piacciono all’estero, in Francia e Germania.
@Giorgio Tesi Group
“In vista della riapertura di bar, ristoranti, stabilimenti balneari e di tutte le altre attività ricettive, abbiamo pensato di lanciare l’idea di utilizzare una linea di piante realizzate ad hoc per favorire in modo naturale e quindi ecosostenibile il problema del distanziamento sociale fra le persone nelle aree esterne”, dice Fabrizio Tesi, legale rappresentante della Giorgio Tesi Group.
Puoi contattare l’azienda cliccando qui
Fonte: Giorgio Tesi Group
Leggi anche:
- I distanziatori ecosostenibili per la spiaggia fatti con le alghe!
- Palestre e piscine riaprono (forse) dal 18 maggio: il modo di fare sport sta per cambiare radicalmente
L'articolo Da Pistoia arrivano i distanziatori verdi: piante e spalliere fiorite per mantenere il distanziamento sociale in bar e ristoranti proviene da GreenMe.it.