Da Procida a Favignana, un sommergibile rosso per guardare i fondali più belli dei mari italiani
Chi è pronto per un viaggio tra i fondali marini? Immaginate di essere tritoni e sirene e di immergervi nel blu del mare: ora è possibile con uno speciale semi-sommergibile in giro per i mari italiani. Da Procida a Favignana, da Cagliari a Gallipoli, se vi trovate in vacanza in uno di questi posti un sottomarino rosso vi porterà a zonzo tra gli abissi.
Si chiama NemoSub, forme tondeggianti che sembra uscito da un cartone animato, ed è un’imbarcazione a semi-sommergibile che ha la grossa parte sottostante completamente immersa nell’acqua. Attraverso i grandi oblò e seduti su comodi sedili, grandi e piccini possono ammirare i fondali mentre la barca cammina. Sia di giorno che di notte, uno spettacolo unico!
#NEMOSUB #villasimiusSiamo arrivati con Nemo a Villasimius: Fondali incredibili, un mare come lo trovate solo in…
Pubblicato da Nemosub Italy su Martedì 7 luglio 2020
L’imbarcazione non si immerge completamente e la cabina sottostante è in collegamento diretto e aperto con la parte di guida.
View this post on Instagram
A post shared by NemoSubProcida (@nemosubprocida) on
View this post on Instagram
A post shared by Nemo Dory (@nemosubfavignana) on
I giri sono organizzati a Villasimius e a Cagliari, a Favignana e a Mondello, a Procida e a Polignano e Gallipoli. I giorni e gli orari variano di zona in zona. Controllate sul sito web ufficiale la zona che vi interessa.
QUI tutte le informazioni.
Fonte: NemoSub