Dior il maialino che a Roma è un vero Vip

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Dior il maialino vip conosciuto da quasi tutta Roma è decisamente adorabile e non può che attirare su di sé sguardi divertenti e incuriositi.

Il suo nome deriva naturalmente dal famosissimo Christian Dior. E quale altro nome sarebbe stato così perfetto per un maialino alla moda come lui? Naturalmente nessuno!

Dior il maialino: Instagram, treni e vita sociale

A Roma sono abituati a vederlo girare insieme alla sua padrona. Non è infatti insolito vederlo a passeggio con tanto di pettorina e guinzagli neri.

E sì, se avete dei dubbi vi confermiamo che Dior è davvero un maialino tutto rosa e lungo più di mezzo metro. Solo che invece di fare quello che fanno i tipici porcellini, conduce una vita da vero e proprio vip a Roma.

Ma la sua lussuosa esistenza non si svolge solo nella Capitale. Poco dopo Natale è arrivato a Milano, che ha raggiunto dopo aver effettuato un viaggio su un treno alta velocità.

Si mormora che abbia addirittura viaggiato all’interno di un comodo e soprattutto privato salottino. Insomma, come un vero e proprio vip che ha bisogni di privacy e riservatezza.

Ragazzi, non stupitevi, i maialini possono viaggiare in treno, a patto che rispettino alcune importanti regole. Prima fra tutte quella di pagare il biglietto. Che la padrona di Dior aveva regolarmente pagato.

Se vi interessa conoscere i dettagli della sua vita privata, potete seguire le sue avventure su Instagram. Come ogni vip che si rispetti, Dior ha naturalmente un suo profilo personale che conta la bellezza di 4.500 follower.

Il profilo viene costantemente aggiornato con foto che lo mostrano nell’atto di fare le sue tipiche attività domestiche. In cui non mancano momenti di coccole e di giochi con il suo best friends, un cane.

Ma prima di scoprire altri dettagli vi sveliamo un segreto. Dior il maialino è in realtà una femmina! E non è l’unica famosa: Maialino in aeroporto per diminuire l’ansia di chi ha paura di volare

L'articolo Dior il maialino che a Roma è un vero Vip proviene da Filosofia spicciola.

Da Filosofia Spicciola

Loading