Disney+ un film live action sulla fata madrina
Sembra che in casa Disney i live action non finiranno mai. Sulla nuova piattaforma Disney+ potrebbe arrivare un nuovo film interamente dedicato alla Fata Madrina.
Negli ultimi anni Disney ha rilanciato sul mercato cinematografico grandi classici in chiave live action e oggi con Disney+ si pensa ad un film sulla Fata Madrina di Cenerentola.
Prima di tutto, cos’è Disney+? Per chi non lo sapesse, sarà una piattaforma streaming (come Netflix, per intenderci) dove verranno raccolti tutti i film Disney, dai classici, ai live action degli ultimi anni, i prodotti Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic.
Su Disney+ ci saranno anche uscite esclusive che sembra non passeranno quindi per le sale cinematografiche, come l’annuncio del live action di Lilli e il Vagabondo, che sarà disponibile su Disney plus a partire dal 12 novembre in America.
Il grande successo dei live action Disney ha portato a pensare di allargare l’universo narrativo dei classici che hanno fatto la storia di questo marchio. Primo fra tutti: Cenerentola. Il live action uscito nelle sale nel 2015 ha lasciato incantato il pubblico e sembra proprio che su Disney+ potremmo vedere una nuova storia incentrata esclusivamente sulla Fata Madrina.
Sembra infatti che Sharon Maguire, nota regista inglese famosissima per aver diretto i film di Bridget Jones, sia in trattativa per dirigere proprio questo nuovo film live action sulla Fata Madrina.
Ancora non si hanno dettagli a riguardo, e quindi è impossibile capire se rivedremo Helen Bonham nei panni della Fata, come è stato per il film del 2015, o se ci sarà una nuova attrice che rivestirà questo ruolo.
Vi terremo aggiornati su tutte le novità a riguardo.
Leggi anche:
L'articolo Disney+ un film live action sulla fata madrina sembra essere il primo su Mamme Creative.