Dopo il compleanno, il Sunset Party: Chiara Ferragni resta in Sicilia, ma cambia location
Dopo il compleanno a Palermo, Chiara Ferragni fa tappa nell’Agrigentino per un grande evento dedicato alla sua collezione di occhiali da sole. Ecco qual è la location scelta dall’imprenditrice e influencer.
Chiara Ferragni rimane in Sicilia
Non solo festeggiamenti per i suoi 35 anni, dunque. C’è anche un evento per la collezione di occhiali da sole, il Sunset Party ospitato dal Verdura Resort di Sciacca. La Ferragni, infatti, è creatrice di diverse collezioni di abbigliamento e accessori, tra cui quella di sunglasses.
Set a bordo piscina e tutto curati in ogni dettaglio. Soltanto poche settimane fa, la struttura immersa nel verde (che appartiene al gruppo Rocco Forte, così come Villa Igiea) aveva fatto breccia nel cuore della campionessa di nuovo Federica Pellegrini, che sognava di avere una casa lì.
Adesso è Chiara Ferragni a “prendere casa”, almeno temporaneamente, all’interno del resort. Sui social i le Stories e le foto mostrano gli ultimi preparativi. Unica “nota stonata”, il meteo decisamente non soleggiato.
La stessa Chiara, in una delle sue Storie di Instagram, racconta che l’evento di stasera è in programma in una terra dove “dovrebbe splendere sempre il sole”. Proprio mentre pubblica il suo video, invece, cade una pioggia battente.
Nelle scorse ore, invece, ha condiviso il “best of Palermo“, una raccolta di scatti che riassume i giorni scorsi, tra festeggiamenti, ricette spettacolari e momenti condivisi con gli affetti più cari.
Visualizza questo post su Instagram
The post Dopo il compleanno, il Sunset Party: Chiara Ferragni resta in Sicilia, ma cambia location appeared first on Siciliafan.