Dove incontrare Cocomelon

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dove incontrare Cocomelon? Gardaland ha inaugurato la stagione 2023 con l’obiettivo di coinvolgere e conquistare tutta la famiglia con esperienze inedite e momenti di intrattenimento unici per ogni fascia di età. Infatti in molti ritengono che Gardaland sia pensato solo per i bambini più grandicelli, ma in realtà sono tantissime le aree dedicate ai più piccoli. Da Peppa Pig Land fino al regno di Prezzemolo, i genitori potranno divertirsi insieme ai propri bimbi con i beniamini dei cartoni animati.

Novità 2023: dove incontrare CoComelon

Fra le novità, per i piccolissimi di casa, arriva il nuovo ed imperdibile Meet&Greet: CoComelon Meet&Greet – balla conJJ!JJ, l’inconfondibile protagonista dell’amata serie prescolare CoComelon (creata per accompagnare con positività i più piccoli nei loro anni di formazione) che ballerà sulle note di alcune delle canzoni più belle della serie e si presterà per scattare una simpatica foto-ricordo con tutti i bambini.

Le canzoni preferite dai bambini animeranno l’atmosfera del Gardaland Theatre con divertenti coreografie sulle note di “Wheels on the Bus”, dell’orecchiabile “Three Little Ducks”e dell’irresistibile “Animal Dance”.

CoComelon sostiene i bambini nei loro anni fondamentali attraverso la positività, con una canzone per ogni loro grande-piccolo momento. Lo show offre, infatti, la colonna sonora per ogni importante lezione della prima infanzia, aiutando i più piccoli a ridere, imparare e crescere.

CoComelon è un mondo riconoscibile, gentile e positivo che tutti i bambini ameranno. JJ sarà nella piazza del Gardaland Theatre, tutti i giorni alle ore12:15 e alle ore 15:00 per due imperdibili appuntamenti all’insegna del divertimento.

Non vi resta che venire a Gardaland e scoprire insieme ai vostri bambini tutte le novità del 2023.

Loading