Esce “Las mujeres ya no lloran”, il nuovo album di Shakira
Tempo di Lettura: < 1 minutoROMA (ITALPRESS) – E’ uscito oggi, venerdì 22 marzo, in digitale “Las mujeres ya no lloran” , il nuovo album di Shakira. Il disco uscirà anche lunedì 25 marzo in versione CD Diamante, e vinile in tre versioni distinte, ognuna dedicata ad una pietra preziosa: LP Diamante vinile colore crystal clear, LP Zaffiro con vinile […]
ROMA (ITALPRESS) – E’ uscito oggi, venerdì 22 marzo, in digitale “Las mujeres ya no lloran” , il nuovo album di Shakira. Il disco uscirà anche lunedì 25 marzo in versione CD Diamante, e vinile in tre versioni distinte, ognuna dedicata ad una pietra preziosa: LP Diamante vinile colore crystal clear, LP Zaffiro con vinile blu trasparente (esclusiva Amazon), e LP Rubino con vinile colore rosso (esclusiva Discoteca Laziale). E’ online anche il videoclip ufficiale diretto da Hannah Lux Davis di “Punteria”, il nuovo singolo dell’artista insieme a Cardi B, che entra oggi in rotazione radiofonica. Il disco, che esce a 7 anni di distanza dall’ultimo album in studio “El Dorado”, è una grandiosa testimonianza della resilienza e della forza di Shakira e del potere della musica, capace di trasformare anche le esperienze più difficili in momenti preziosi.
“Las Mujeres Ya No Lloran” contiene 16 tracce, di cui 8 inedite, 1 remix e 7 singoli di successo come “Music Sessions Vol. 53” con Bizarrap, “TQG” con Karol G, “Te Felicito” con Rauw Alejandro (ORO in Italia), “Copa Vacìa” con Manuel Turizo e altri ancora. I singoli hanno totalizzato oltre 3 MILIARDI E MEZZO di stream su Spotify. “TQG” e “Music Sessions Vol. 53” hanno entrambe debuttato alla #1 della Top 50 globale di Spotify. “Music Sessions Vol. 53” è la canzone in lingua spagnola con più riproduzioni in un singolo giorno nella storia di Spotify. Shakira e Bizarrap hanno anche vinto “Canzone dell’Anno” e “Miglior Canzone Pop” per il brano ai Latin Grammy® Awards del 2023. “Realizzare questo album è stato un processo alchemico – dichiara Shakira – Mentre scrivevo ogni canzone, stavo ricostruendo me stessa. Mentre le cantavo, le mie lacrime si trasformavano in diamanti e la mia vulnerabilità in forza”.
foto: ufficio stampa Parole e d’intorni
(ITALPRESS).