Ford Lane Keeping Bed: il letto che aiuta le mamme a dormire meglio

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Pensavo fosse uno scherzo, la Ford ha davvero inventato un letto? Ebbene sì, esiste davvero! Sto parlando del letto che sposta il marito, i figli, il cane, il gatto… TUTTI quelli che si mettono nella tua parte di letto!

Dopo il lettone King Size che era stato inventato per dare più spazio a tutti nel letto, arriva Lane Keeping Bed il letto che sposta tutti quelli che invadono il tuo spazio.

Ripeto, non è uno scherzo! A progettare questo lettone è stata la Ford, sì, la casa automobilistica. Ford inizialmente aveva pensato all’idea proprio per le macchine per evitare incidenti dovuti all’invasione di corsia. Il guidatore sarebbe stato avvisato da una vibrazione del volante e successivamente, se non avesse cambiato corsia, l’auto lo avrebbe fatto automaticamente.

Da qui qualcuno ha avuto la brillante idea di progettare un meccanismo simile anche per il letto! Sicuramente vi sarà capitato di dormire serenamente e poi ritrovarvi addosso il vostro partner, o i vostri figli… ma anche il vostro animale domestico. E così ti ritrovi nell’angolino del letto a dormire, male, per quel poco che riesci!

Ecco allora che sul canale YouTube è stato pubblicato un video esplicativo di come funziona questo “magico” letto della Ford:

Nel video si può vedere che il letto matrimoniale non è ovviamente un semplice letto, ma è dotato di sensori che percepiscono spostamenti e peso. Quindi nel momento in cui il vostro partner, o chiunque altro dorma nel lettone insieme a voi, invaderà il vostro spazio, i sensori si attiveranno e un rullo particolare sposterà l’invasore rimettendolo al suo posto.

Mi domando anche se inventeranno anche un meccanismo per non farsi più rubare le coperte di notte. Perché ve lo dico, non basta avere una copertona enorme, il rischio di rimanere scoperti c’è sempre!

Leggi anche:

Ecco il lettone king size per tutta la famiglia

L'articolo Ford Lane Keeping Bed: il letto che aiuta le mamme a dormire meglio sembra essere il primo su Mamme Creative.

mammecreative

Loading