Grande gioia a Biella: nell’ospedale non ci sono più malati di coronavirus

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Esulta l’ospedale di Biella: non ci sono più malati di coronavirus. Il nosocomio della cittadina piemontese annuncia le dimissioni dell’ultima paziente ricoverata e la sanificazione dei locali che ora potranno tornare a curare gli altri malati.

Il Piemonte è una delle regioni che è stata più duramente colpite dal coronavirus, quindi la notizia di un ospedale interamente privo di infetti è una notizia particolarmente positiva, che dà molta speranza per il futuro.

Nelle immagini pubblicate dall’ospedale i festeggiamenti degli operatori sanitari e la paziente, pronta ad uscire dal reparto per tornare nella sua casa di riposo. Un successo enorme che riempie i cuori di voglia di vivere.

biella dimessa ultima paziente covid-19

©Ospedale di Biella – ASLBI/Facebook

Si moltiplicano dunque anche le buone notizie.

Coronavirus Firenze: al Careggi due giorni di tregua, senza nuovi casi per la prima volta dal 25 febbraio

Già nella giornata dell’8 maggio sono tornati i ricoveri dei pazienti non covid-19, a loro volta in difficoltà per il “sequestro” dei reparti dovuto all’emergenza. Pian piano, forse, si torna alla normalità. Fatta comunque a volte di sofferenze, certo, ma con un diverso approccio al futuro.

#Aslbiellainforma Reparti di #Medicina B e C sanificati per la ripresa dei ricoveri ordinari di pazienti non covid, che…

Pubblicato da Ospedale di Biella – ASLBI su Venerdì 8 maggio 2020

“Una rinnovata Area di Alta Intensità Chirurgica, che prevede postazioni aggiuntive di Terapia Intensiva, grazie alla donazioni ricevute” è stata poi annunciata, che ci fa guardare al domani, anche quello di sofferenza, con qualche certezza in più.

Ferrero dona 10 milioni di euro per l’emergenza coronavirus

Grazie a coloro che permettono tutto questo.

Fonti di riferimento: Ospedale di Biella – ASLBI/Facebook

Leggi anche:

L'articolo Grande gioia a Biella: nell’ospedale non ci sono più malati di coronavirus proviene da GreenMe.it.

Da Greenme

Loading