Halloween: quest’anno potrai trascorrerlo nella casa della famiglia Addams!

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Solo per quest’anno sarà possibile pernottare durante la notte di Halloween nella casa più paurosa del mondo: la casa della famiglia Addams. E’ stata la società di Booking.com a concedere la possibilità ai suoi clienti di passare una notte alternativa, come quella del 31 ottobre, nella casa più terrificante e spaventosa di tutti i tempi. Tutto questo viene a coincidere con l’uscita nelle sale cinematografiche del film di animazione “la famiglia Addams”, diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon. Il film è uscito negli Stati Uniti l’11 ottobre, ma arriverà nelle sale italiane proprio il 31 ottobre.

Halloween 2019: dove si trova la casa della famiglia Addams

Se siete tra i più fortunati e temerari e volete trascorrere una notte “da urlo”, direi che è arrivato il momento. Nello storico quartiere di Clinton Hill, a Brooklyn nella città di New York, è stata allestita una casa risalente al XIX secolo in maniera tale da riprodurre nel modo più fedele possibile la lugubre dimora della famiglia Addams. La casa, al 272 di Lafayette Avenue, ha una superficie di 340 metri quadri e possiede 3 camere da letto. Oltre a queste abbiamo il soggiorno tutto decorato con gli allestimenti tipici di casa Addams: candele gocciolanti, piante carnivore, ragnatele, carta da parati scura e tanto altro di simile. Per quanto riguarda le stanze da letto anche per i piccoli viaggiatori c’è la possibilità di soggiornare nella stanza di Mercoledì e di giocare con la sua bambola decapitata. L’atmosfera è spaventosa e a tratti surreale e il visitatore potrà curiosare in tutti gli ambienti della casa infestata da strane e inquietanti presenze.

Quanto costa pernottare nella casa della famiglia Addams

Le prenotazioni per soggiornare nella casa più spaventosa del mondo aprono il 28 ottobre alle ore 12 (tenete conto del fuso orario americano). Sarà possibile pernottare per un massimo di 4 notti: dal 29 ottobre al 1° novembre. Dimorare nella casa della famiglia Addams avrà un costo, a notte, di 100 euro circa, ovvero 101.10 dollari americani. Non fatevi sfuggire questa occasione per festeggiare Halloween in un modo davvero speciale! E non spaventatevi se, mentre sarete in esplorazione della casa o seduti in relax sul divano, spunterà dal nulla la famosa Mano, per rendere tutto ancora più terrificante e macabro.

In arrivo nelle sale italiane il film d’animazione “la famiglia Addams”

Dopo i due film sulla famiglia Addams degli anni Novanta, questa spaventosa famiglia ritorna sugli schermi. Si tratta di un film d’animazione che ha come protagonisti tutti i personaggi della famiglia Addams creati da Charles Addams. Siamo nel XXI secolo, la famiglia si è ora trasferita nel New Jersey e nuove sfide qui l’aspettano. Dalla rivalità con la conduttrice di reality televisivi Margaux Needler, alla fase travagliata dell’adolescenza di Mercoledì che assume atteggiamenti diversi dal solito, al racconto della storia d’amore tra Morticia e Gomez. Ecco cosa ci aspetterà al cinema il 31 ottobre. E voi non siete curiosi di vederlo?

Ti può interessare anche:

Da oggi si potrà dormire a casa della signora in giallo

L'articolo Halloween: quest’anno potrai trascorrerlo nella casa della famiglia Addams! sembra essere il primo su Mamme Creative.

mammecreative

Loading