Harrison Ford parla del suo matrimonio: “Mi limito ad annuire”

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Harrison Ford il famosissimo attore che ha interpretato l’indimenticabile Indiana Jones, negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé grazie ad un’intervista dedicata al suo matrimonio.

Sposatosi 3 volte, la prima con Mary Marquardt, uno chef con cui nei 15 anni in cui sono stati insieme ha avuto due figli. La seconda volta con Melissa Mathison, che gli ha dato altri due figli e l’ultima volta con Calista Flockhart, l’interprete della celebre “Ally Mc Beal”, si è lasciato andare ad una lunga intervista in cui svela il suo personale trucco per far durare un matrimonio.

Harrison Ford e Calista Flockhart: il segreto della loro unione

La terza volta è stata decisamente quella buona, i due attori infatti sono legati dal 2002. Che la loro unione sia andata avanti grazie all’esperienza accumulata da Harrison Ford nei due matrimoni precedenti?

22 anni di differenza e probabilmente qualche alto e basso, ma 18 anni di relazione non sono certamente noccioline, ci sarà qualche interessante trucco di mezzo?

Pare di sì e il 78enne attore ha svelato quale: annuire e non parlare. Ebbene sì, la risposta che ha rifilato l’attore ha fatto strabuzzare gli occhi a giornalista e lettori.

Ma pare che davvero dietro la felicità e la stabilità della sua relazione ci sia dietro questo suo atteggiamento. Dopotutto i suoi due precedenti matrimoni pare che non siano finiti nel migliore dei modi.

E l’esperienza si sa, insegna. Forse qualche maschietto, leggendo le dichiarazioni di Ford non ha potuto che annuire anche lui, perché ben consapevole del fatto che l’attore avesse pienamente ragione.

Magari invece qualcun’altro deciderà di prendere d’esempio ciò che ha detto il mitico Indiana Jones, che potrebbe anche diventare un vero guru in fatto di consigli matrimoniali.

Noi possiamo rivelarvi che annoiarsi fa bene all’amore. E se siete rimasti stupiti da questa affermazione, meglio non perdervi la sua spiegazione scientifica: Annoiarsi fa bene all’amore: la teoria che fa discutere

L'articolo Harrison Ford parla del suo matrimonio: “Mi limito ad annuire” proviene da Filosofia spicciola.

Da Filosofia Spicciola

Loading