Harry Potter Esselunga 2019: nuova collezione quando esce
Tornano i Wizzis personaggi Harry Potter Esselunga: dal 3 ottobre al 13 novembre
Pensavamo che la nuova collezione Harry Potter Esselunga si limitasse alle tazze invece tornano i Wizzis a partire dal 3 ottobre fino al 13 novembre. Una bustina si otterrà ogni 25 euro di spesa o con 50 punti fragola con Carta Fidaty. La raccolta dei Wizzis continuerà coni buoni Amici di Scuola.
Questa volta il raccoglitore sarà una valigia proprio perchè la serie si riferisce ad ANIMALI FANTASTICI.
Le tazze di Harry Potter Esselunga: quali sono e come averle
Sembra che la raccolta punti Harry Potter Esselunga 2019 che inizierà il 5 settembre permetta di ottenere le tazze di Harry Potter e non i tanto desiderati Wizzis.
Come ottenere le MAGICAL MUG HARRY POTTER ESSELUNGA
Ecco le tazze Harry Potter Esselunga che potrete ottenere raccogliendo i punti. Raggiunti 8 bollini e aggiungendo il contributo di 2 euro , potrai scegliere La tua MAGICAL MUG HARRY POTTER preferita. Sono tazze in ceramica e impilabili, hanno una capacità di 300mil e si possono utilizzare nel forno microonde.
PER LE MAGICAL MUG HOT l’effetto magico si attiva versando una bevanda calda alla temperatura di almeno 50°C
PER LE MAGICAL MUG DARK l’effetto magico si attiva al buio dopo aver esposto la tazza alla luce naturale per qualche secondo.
Ultimo aggiornamento Harry Potter Esselunga 2019: nuova raccolta punti
Alcuni clienti hanno già ricevuto la lettera che li invita a recarsi al banco clienti a ritirare una sorpresa. La sorpresa consisterebbe in una targhetta identificativa per le valige con il logo del Binario 9 3/4.
Comunque noi continuiamo a sperare che prima o poi ritornino i Wizzis e di avere altri aggiornamenti definitivi su questa nuova collezione.
Wizzis Harry Potter Esselunga 2019
Torna il 5 settembre nei supermercati Esselunga il mondo di Harry Potter!
All’ Esselunga torna dopo il grande successo delle collezione Harry Potter la magia del mondo di J.K. Rowling: l’annuncio uscito oggi sui canali ufficiali esselunga lascia presagire che potrebbero tornare i Wizzis di Harry Potter: mini personaggi da collezione che riproducono i personaggi della saga . La raccolta inizierà il 5 settembre e durerà molto probabilmente fino alla fine di ottobre. Ogni 25 euro di spesa (o ogni 50 punti fragola), i clienti riceveranno 1 bustina contenente molto probabilmente un Personaggio Harry Potter.
Non sappiamo ancora quali saranno i personaggi in questa collezione e se si tratterà proprio dei Wizzis. Chissà se si baseranno su Animali fantastici e dove trovarli. A breve potrete trovare tutti gli aggiornamenti sulla nuova collezione Harry Potter Esselunga 2019.
Cosa sono i Wizzis Harry Potter Esselunga?
I primi Wizzis Harry Potter lanciati da Esselunga nel settembre 2017 sono venti, più nel dettaglio: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Albus Silente, Fred Weasley, George Weasley, Neville Paciock, Ginny Weasley, Severus Piton, Draco Malfoy, Dobby, Edvige, Sirius Black, Remus Lupin, Rubeus Hagrid, Minerva McGranitt, Bellatrix Lestrange, Lord Voldemort, Luna Lovegood, Cedric Diggory.
I personaggi erano in vendita con un raccoglitore e Hogwarts Collector acquistabile alle casse di Esselunga.
Anche in questo caso i Wizzis di Harry Potter arrivano con la quinta campagna “Amici di Scuola” in partenza a settembre, come la raccolta dei personaggi, e proseguirà fino ai primi di novembre. Per tutte le informazioni visitate il sito amicidiscuola.com.
Esselunga: le collezioni precedenti
Ormai è un appuntamento fisso quello di Esselunga. Ogni anno lancia delle raccolte estremamente originali e per lo autunno ha sorpreso tutti proponendo inaspettatamente i Blokhedz di Cattivissimo Me (si perchè i Minions di Esselunga si chiamavano così)
Nel 2017-2018 Esselunga ha lanciato infatti due raccolte nel corso dell’anno, a settembre i Wizzis Harry Pottere a Gennaio la seconda serie dei Rollinz Star Wars.
Ti può interessare anche:
L'articolo Harry Potter Esselunga 2019: nuova collezione quando esce sembra essere il primo su Mamme Creative.