I Me Contro Te vincono il David di Donatello: cosa ne pensate?
I Me Contro Te vincono cosa? Luì e Sofì hanno vinto il David di Donatello, o meglio il David dello spettatore. La coppia amata dai più piccoli ha ricevuto la statuetta durante la serata di premiazione dei David di Donatello 2022.
Perchè i Me Contro Te vincono?
I Me Contro Te vincono il David di Donatello e hanno voluto ringraziare i propri fan con un post su Instagram. “Grazie, questo premio è anche vostro!” hanno scritto Luì e Sofì, che hanno portato a casa la statuetta per il maggior numero di biglietti venduti con il loro secondo film Il mistero della scuola incantata.
La loro terza pellicola, “Persi nel Tempo“, è uscita proprio nel 2022 e li ha portati a ricevere il “premio spettatore“, proprio per l’impatto che i due ragazzi palermitani riescono ad avere sul pubblico più giovane, essendo riusciti a creare un vero e proprio impero dietro il marchi “Me Contro Te”.
Quanti sono i film dei Me Contro Te?
I Me Contro Te ad oggi hanno fatto 5 film. Nessuno di questi ha vinto un vero premio come il David di Donatello, ma hanno vinto premi per i biglietti venduti. Infatti sono stati dei veri campioni di incasso.
I film, infatti, sono pensati per i più piccoli e portano in sala tantissimi genitori insieme ai loro figli per vedere i nuovi film dei Me Contro Te.
Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S
Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata
Me contro Te – Il film: Persi Nel Tempo
Me contro Te – Il film: Vacanze in Transilvania
Me contro Te – Il film: Missione Giungla