I segni zodiacali più diabolici: la classifica dal più al meno buono
Per voi la classifica dei segni zodiacali più diabolici: dal più al meno buono. Chi ci sarà al primo posto? Pensate da saperlo già? Continuate la lettura dell’articolo per scoprirlo!
Ecco quali sono i segni zodiacali più cattivelli, è di nuovo l’astrologia a darci le giuste indicazioni per conoscere gli aspetti caratteriali più intimi di una persona.
Classifica dei segni zodiacali più diabolici
ACQUARIO:
Colui che in assoluto odia i litigi più di tutti gli altri. Sempre positivo e gentile, non pensiate però che si faccia mettere i piedi in testa.
VERGINE:
Non ama i litigi, ma non gli piacciono le provocazioni e le invasioni della sua privacy. Ma rimane comunque una persona sempre gentile ed estremamente rispettosa degli altri.
BILANCIA:
Rilassato, calmo e amichevole, 3 caratteristiche che non lo rendono affatto diabolico. Ogni tanto però si rabbuia, diventa freddo e ha bisogno di stare da solo.
SAGITTARIO:
Si scalda facilmente e se qualcosa lo fa arrabbiare esplode senza pietà, ma non porta affatto rancore e dimentica tutto subito.
TORO:
Un gran testardo a cui piace provocare. Se deve raggiungere un obiettivo non si ferma davanti a niente e non si tratta di cattiveria. Se ha ragione esige delle scuse e non sopporta le contraddizioni.
ARIETE:
Se si arrabbia non conoscete limiti e di conseguenza è meglio stargli lontani. In quel caso perde il controllo delle parole ma anche delle azioni. E quando finisce tutto si pente amaramente del suo assurdo comportamento.
LEONE:
Decisamente una via di mezzo, questo segno zodiacale assume un comportamento diverso in base alle persone e alle situazioni. Pretende di avere sempre ragione ed è capace di eliminare dalla sua vita una persona a causa di un litigio.
GEMELLI:
Da questo punto di vista, risulta veramente insopportabile, perché non conosce sfumature: o è tutto bianco o è tutto nero. Solitamente è buono e gentile, ma ogni tanto gli viene il sospetto (infondato) che qualcuno si prenda gioco di lui. E combina qualche casino.
CAPRICORNO:
Orgoglioso e cattivo senza pietà, quando qualcosa non gli porta vantaggi. Non stupirti quindi se ti trovi in questa posizione.
PESCI:
Ed eccoci entrati nella top 3. Questo segno zodiacale ha decisamente un pessimo carattere, definito da chi lo conosce bipolare.
Rancoroso come pochi, è capace di essere estremamente cattivo ed un momento dopo assumere un atteggiamento dolce e comprensivo. Chi lo capisce è bravo.
CANCRO:
Possiede un lato oscuro estremamente vendicativo che non si ferma davanti a nessuno. Se lo desidera sa essere veramente cattivo e più di una persona può confermarlo.
SCORPIONE:
Ed eccoci arrivati al segno zodiacale più diabolico in assoluto. Il più cinico ed il più egoista. Selvaggio e strafottente, non gliene importa niente dei sentimenti altrui e non conosce la parola “perdono”.
Non ne avete abbastanza per oggi di astrologia? Eccovi accontentati: I segni zodiacali più difficili e complicati dello Zodiaco
L'articolo I segni zodiacali più diabolici: la classifica dal più al meno buono proviene da Filosofia spicciola.