I segni zodiacali più possessivi secondo l’Oroscopo

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

I segni zodiacali più possessivi secondo l'Oroscopo

I segni zodiacali più possessivi sono 5 secondo l’astrologia e sono i protagonisti del nuovo articolo di oggi a tema oroscopo. Pronti a scoprire le loro identità?

La possessività è forse una dei difetti peggiori dell’essere umano e la causa della fine di molte relazioni. E non stiamo parlando solo di quelle amorose! Scopriamo chi sono i segni zodiacali più possessivi.

I segni zodiacali più possessivi: un quintetto da non sottovalutare

TORO

Probabilmente il segno in assoluto più possessivo. E come abbiamo già detto, non solo con il partner ma anche con amici e parenti. Quando si affezionano ad una persona, lo fanno totalmente finendo per concedere al fortunato veramente qualsiasi cosa.

Il problema è che non accettano che quella persona possa avere altri legami forti e solidi. Fortunatamente, dopo le classiche scenate di gelosia che sono in grado di fare, si riesce a farli facilmente ragionare.

GEMELLI

I nativi di questo segno zodiacale non sono facili da comprendere, soprattutto quando diventano possessivi con qualsiasi persona rientri nel loro cerchio di amicizie. La possessività non sembra che gli appartenga, tuttavia le stelle non sbagliano.

Sono possessive e vorrebbero avere l’esclusiva. Al contrario del Toro, non è facile farli ragionare e messi di fronte all’evidenza l’unica cosa che riescono a fare è mettere su il muso.

CANCRO

Si contendono il primato con il Toro. Amici, partner, familiari e persino conoscenti. Guai a mettersi fra loro e gli affetti che risiedono nel loro cuore.

I nativi del Cancro non concepiscono il fatto che una persona possa avere uno o più rapporti. Non c’è niente che si possa fare per farli ragionare, anzi, il rischio di fare peggio è dietro l’angolo.

Gli ultimi due

SCORPIONE

Anche i nativi dello Scorpione quando si tratta dei loro affetti non capiscono più nulla. Esigono l’esclusiva e non possono accettare di non essere il centro dell’universo di qualcuno.

Fortunatamente, con un po’ di sano dialogo e con la massima comprensione, arrivano a rendersi conto che ciò che desiderano non è fattibile e che i loro affetti li apprezzano anche se hanno diversi giri di amicizie.

PESCI

Quello che maggiormente desiderano è la felicità delle persone che amano, tuttavia in fondo al loro cuore vorrebbero essere gli unici. E questo vale per tutti le relazioni che tessono nel corso della loro vita.

Quando si accorgono di non avere l’esclusiva se le prendono al punto da distaccarsi e da rovinare dei rapporti d’amicizia che sono in realtà molto belli.

Sempre a tema oroscopo, non perdetevi quest’altra curiosità:Segni zodiacali meno pazienti secondo l’Oroscopo

L'articolo I segni zodiacali più possessivi secondo l’Oroscopo proviene da Filosofia Spicciola.

da Filosofia Spicciola

Loading