I Segni Zodiacali più vendicativi secondo l’Oroscopo

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Oggi parliamo di Oroscopo ed in particolare parliamo dei Segni Zodiacali più vendicativi secondo l’Astrologia. Chiunque tra voi sia appassionato di Oroscopo, sa benissimo che secondo questa arte divinatoria ogni segno zodiacale ha delle precise caratteristiche della propria personalità.

E così le persone che sono nate sotto lo stesso segno zodiacale presentano affinità caratteriali l’una con l’altra. E così ci sono i segni zodiacali più estroversi, oppure quelli più egoisti. Insomma, ognuno dei 12 rappresentanti dell’Oroscopo presenta un determinato carattere e una propria personalità.

E oggi vediamo insieme quali sono i segni zodiacali più vendicativi in assoluto. Quei che segni che proprio non riescono a chiudere un occhio di fronte ad un torto subito e per i quali vale il famoso detto “Occhio per occhio, dente per dente”. Vediamo insieme di chi stiamo parlando.

I 4 segni zodiacali più vendicativi in assoluto: quelli del “Occhio per occhio, dente per dente”

Stando a quanto dicono gli esperti di Oroscopo e Astrologia sono quattro i segni zodiacali più vendicativi in assoluto. Personalità alle quali è meglio non fare mai un torto, oppure dovremmo prepararci a subirne le conseguenze.

Che sia per una cosa da niente o per una cosa seria poco importa. Questi 4 segni zodiacali non riusciranno mai a dimenticare un torto subito e difficilmente chiuderanno un occhio di fronte ad uno sgarro nei loro confronti. Ma di chi stiamo parlando?

Di poco fuori dal podio c’è il segno zodiacale del Capricorno. Parliamo di persone che sanno diventare davvero spietate di fronte ad un torto subito e che difficilmente sanno perdonare. Un consiglio? Meglio non provocarli!

La medaglia di bronzo spetta al segno dei Pesci. Lo sappiamo bene, si tratta di uno dei segni più buoni dello Zodiaco. Ma è proprio tutta questa bontà che può trasformare questo segno in un segno vendicativo. Perché loro sopportano, sopportano e sopportano ancora. Ma alla fine esplodono.

Il secondo posto va invece al segno zodiacale del Cancro, un altro di quei segni che non andrebbe mai provocato. Anche il Cancro è un segno estremamente buono, ma non andrebbe mai ferito. Di fronte al dolore, infatti, può trasformarsi in un’altra persona.

Ma attenzione, la medaglia d’oro spetta ovviamente al segno dello Scorpione. Ed in effetti non era così difficile prevederlo. Lo Scorpione è il segno vendicativo per eccellenza. Sa covare rancore per anni e anni e difficilmente dimentica un torto subito. Il consiglio è sempre quello di non provocarlo. Sapete, invece, quali sono i segni zodiacali più falsi?

L'articolo I Segni Zodiacali più vendicativi secondo l’Oroscopo proviene da Filosofia Spicciola.

da Filosofia Spicciola

Loading