Il giovane DeeJay Producer siciliano Lorenzo Sergi è approdato nel palinsesto nazionale di Radio 105
Il giovane DeeJay Producer siciliano Lorenzo Sergi, con lo pseudonimo di “Lory Sergi”, ha recentemente fatto il suo debutto nel panorama musicale italiano. Dopo diverse collaborazioni con artisti italiani e stranieri e la sua partecipazione a trasmissioni radiofoniche di successo, Sergi è ora presente nella programmazione nazionale di Radio 105, una delle emittenti più popolari in Italia.
Il suo contributo musicale è stato introdotto nel programma “Detox” condotto da Marco Mazzoli, noto autore di “Lo Zoo di 105”. Sergi ha espresso la sua soddisfazione per questa nuova esperienza e ha sottolineato l’importanza dei sacrifici che ha fatto per raggiungere questo risultato. Da diversi anni, Sergi è impegnato nella ricerca di sonorità innovative, componendo e producendo presso l’atelier d’arte del maestro Nino Ucchino a Savoca. Ha avuto l’opportunità di collaborare con DJ Tïesto all’interno del suo Radio show “Club Life”, insieme ad altri artisti come Dino Brown, WLady e DjSannyJ. In passato, uno dei suoi DJ set è stato trasmesso in diretta nazionale su M2O e ha collaborato con Manuel Cardella, famoso per il brano di successo “Potrei morire di Te”.
Sergi è stato incluso nella compilation dance italiana “Hit Mania” dell’estate 2022 con il brano “Torneremo a Ballare”, distribuito da Smilax. Ha inoltre pubblicato lavori con Orangle Records, guidata da Christian Cambareri, e il suo brano è stato distribuito da Universal Music Italia. Le sue ultime produzioni sono state pubblicate da White Records, un’etichetta discografica siciliana coordinata da DJ Sanny J, e attualmente vengono trasmesse dalle radio nazionali e siciliane. Sergi sta lavorando su due nuovi progetti musicali, di cui al momento non sono state rilasciate anticipazioni, se non una nuova collaborazione con il cantante Manuel Cardella.