Il giovane DeeJay Producer siciliano Lorenzo Sergi è approdato nel palinsesto nazionale di Radio 105

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il giovane DeeJay Producer siciliano Lorenzo Sergi, con lo pseudonimo di “Lory Sergi”, ha recentemente fatto il suo debutto nel panorama musicale italiano. Dopo diverse collaborazioni con artisti italiani e stranieri e la sua partecipazione a trasmissioni radiofoniche di successo, Sergi è ora presente nella programmazione nazionale di Radio 105, una delle emittenti più popolari in Italia.

Il suo contributo musicale è stato introdotto nel programma “Detox” condotto da Marco Mazzoli, noto autore di “Lo Zoo di 105”. Sergi ha espresso la sua soddisfazione per questa nuova esperienza e ha sottolineato l’importanza dei sacrifici che ha fatto per raggiungere questo risultato. Da diversi anni, Sergi è impegnato nella ricerca di sonorità innovative, componendo e producendo presso l’atelier d’arte del maestro Nino Ucchino a Savoca. Ha avuto l’opportunità di collaborare con DJ Tïesto all’interno del suo Radio show “Club Life”, insieme ad altri artisti come Dino Brown, WLady e DjSannyJ. In passato, uno dei suoi DJ set è stato trasmesso in diretta nazionale su M2O e ha collaborato con Manuel Cardella, famoso per il brano di successo “Potrei morire di Te”.

Sergi è stato incluso nella compilation dance italiana “Hit Mania” dell’estate 2022 con il brano “Torneremo a Ballare”, distribuito da Smilax. Ha inoltre pubblicato lavori con Orangle Records, guidata da Christian Cambareri, e il suo brano è stato distribuito da Universal Music Italia. Le sue ultime produzioni sono state pubblicate da White Records, un’etichetta discografica siciliana coordinata da DJ Sanny J, e attualmente vengono trasmesse dalle radio nazionali e siciliane. Sergi sta lavorando su due nuovi progetti musicali, di cui al momento non sono state rilasciate anticipazioni, se non una nuova collaborazione con il cantante Manuel Cardella.

Loading