Il nuovo sito di Giovanni Rana tra storia e innovazione

Condividi
Tempo di Lettura: 3 minuti

box Giovanni Rana

Giovanni Rana è uno dei brand della cucina italiana più amati dalle famiglie, capace di mettere d’accordo da sempre grandi e piccini grazie a prodotti nel segno della tradizione e della qualità. Una storia che presenta radici lontane e che ha al centro i valori del Made in Italy, a partire dalla cultura gastronomica che non ha eguali al mondo.

Oggi tutta la bontà Rana è disponibile anche online, con l’apertura del nuovissimo shop Giovanni Rana. Oltre 100 prodotti e 9 confezioni originali disponibili in pronta consegna a casa in pochi click in un tempo che va dai 2 ai 5 giorni, grazie all’efficiente rete logistica presente in tutto il territorio nazionale; La soluzione perfetta per chi è alla ricerca di idee gourmet originali per la tavola di tutti i giorni ma anche per le occasioni speciali da trascorrere con le persone più care.

Giovanni Rana: i nuovi prodotti dello shop online

Giovanni Rana riesce sempre a stupire il palato, con i suoi prodotti, complice un assortimento impareggiabile e accattivante che vede articoli quali, tra i tanti, la pasta fresca lunga, le specialità regionali, gli Spadellini e l’innovativa linea Chef in Micro, ideali per la pausa pranzo delle giornate di lavoro o per una pasto veloce.

Nello shop Giovanni Rana i prodotti sono disponibili sia singolarmente sia in un sapiente assortimento che vede 9 confezioni originali, declinate secondo tre diverse grandezze. Sapranno sorprendervi e accompagnarvi in tutti i momenti della quotidianità. Vediamole nel dettaglio:

  • “Lasagna Party”, “Tortellini Party” e “Tagliatelle Party” sono le soluzioni ideali per le feste pensate all’ultimo momento e vedono le paste casalinghe Rana protagoniste.
  • “Aperitivo Time” rende speciale l’aperitivo, uno dei momenti più amati dagli italiane, grazie al sapore gustoso degli Spadellini, disponibili in quattro intriganti varianti.
  • “Pollice Verde” è il cofanetto adatto per chi non vuole rinunciare al fresco gusto inconfondibile delle verdure dell’orto, da gustare in piatti veloci e accattivanti come quelli degli Gnocchi, la pasta fresca GioiaVerde e la linea Bio Integrale.
  • “A caccia di novità” è il cofanetto più originale e comprende tutte le novità Rana, compreso il sorprendente ragù 100% vegetale BologNew e le soluzioni limited edition.
  • “Tovaglia a quadretti” rappresenta l’essenza della tradizione italiana, con piatti come le Lasagne e gli Sfogliavelo Rana. Una box che lascia senza fiato.
  • “Amanti del forno” comprende le preparazioni Rana dedicate agli amanti della cottura al forno, dalla Lasagne Fresche Bolognese agli Gnocchi alla Romana. Con tutto il calore che solo un forno acceso riesce a dare.
  • “Schiscetta forever” presenta tutta la qualità Rana in proposte perfette da portare sempre con sé fuori casa, per quei momenti in cui il tempo è poco ma la voglia di gusto è un’esperienza irresistibile.

Con i prodotti di Giovanni Rana il gusto diventa ancora più divertente e prelibato. A ognuno la sua box del cuore.

La Storia di Giovanni Rana: cucina italiana di qualità dal 1962

La storia di Giovanni Rana rappresenta una delle eccellenze dell’innovazione del Made in Italy nel settore alimentare. Il Pastificio Rana comincia la sua storia in provincia di Verona, a San Giovanni Lupatoto, nel 1962.

L’impresa è guidata, da Gian Luca Rana, che ha consentito al Gruppo di diventare leader mondiale indiscusso nei settori della pasta fresca, liscia e ripiena, gnocchi, piatti pronti e sughi.

L’azienda ha come priorità imprenditoriali l’innovazione, l’internazionalizzazione e il valore delle persone, con una famiglia di oltre 4.000 persone al suo interno che vede 5 stabilimenti in Italia, 1 in Belgio e 2 negli Stati Uniti.

Un lavoro che viene svolto ogni giorno con passione e grande cura, a cominciare dalla selezione delle materie prime, rigorosamente di qualità, con l’obiettivo di offrire proposte capaci di coniugare gusto e genuinità.

Rana è presente in 66 Paesi nel mondo, dove è apprezzata per il suo gusto che è diventato sinonimo di quei sapori che hanno reso la cucina italiana amata in tutto il mondo. A partire dal 2007 l’azienda è entrata, con il format di “show cooking”, in un settore quale quello della ristorazione e vanta, al momento, 23 ristoranti nel territorio nazionale e uno a Berlino. I piatti Giovanni Rana sono realizzati in una grande cucina a vista nel segno della trasparenza, uno dei tratti tipici della qualità Rana.

Loading

Lascia un commento