Il papà e la bambina che ogni giorno si travestono da personaggi diversi per buttare la spazzatura

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Il coronavirus sta mettendo a dura prova i bambini di tutto il mondo. Separati dagli amici, dai loro hobby, dalle attività all’aria aperta, bambini e ragazzi da mesi stanno trascorrendo le giornate chiusi in casa. Ma per fortuna ci sono le mamme e i papà, capaci di trovare sempre nuovi modi per farli sorridere.

Se il coronavirus ci ha costretti in casa, dall’altra ha avuto il “merito” di farci trascorrere più tempo insieme, un tempo prezioso per i bambini ma anche per gli adulti, come questo papà spagnolo che ha creato una routine molto speciale per la sua bambina di 3 anni.

Gettare la spazzatura ai tempi del coronavirus è praticamente un lusso e Jaime Coronel, che vive a Puertollano nel cuore della Spagna, ha avuto un’idea bellissima. La sua bambina è appassionata di travestimenti, così Jaime ogni sera allo stessa ora indossa con lei i panni dei personaggi amati dalla sua Mara. Una volta pronti, papà e figlia si prendono per mano e vanno a buttare la spazzatura ma vestiti in modo diverso: un giorno stati stati Olaf ed Elsa di Frozen, un altro Coccinella e Cat Noir, o Rapunzel con il suo simpatico animaletto.

View this post on Instagram

Y para terminar con nuestro peculiar desfile de disfraces hemos traído a #Puertollano a la liga de la justicia encarnado en la encantadora e increíble mujer maravillla y batman. Habrán sido capaces de impartirle justicia al malvado bicho #covid_19…. seguro que sí!!! 💪💪💪 Gracias a todos por habernos aguantado todos estos días!! Sobretodo a mis vecinos que son la leche!!! 😍😍😍 Ya no queda nada para que terminemos de vencer al virus!! #Puertollano #YaQuedaMenos #TodoSaldraBien @mudanzasmmonje #Batman #WonderWoman #LigaDeLaJusticia #VecinosDe10

A post shared by Jaime (@jimu25702) on

Ormai la loro passeggiata è attesa dal vicinato, che ogni pomeriggio si affaccia per ammirare la tenera coppia.

View this post on Instagram

3er día de desconfinamiento, marinette y adrian se han presentado en nuestro barrio, acaso lepidóptero habrá hecho alguna de las suyas??🤔 O simplemente es que querían visitar esta maravillosa ciudad y tomarse un jarrito de agua agria, después de comer sus exquisitos macarons?? 😋😋 – Ladybug & cat noir – 😺🐞 #DesconfinamientoProgresivo #YaQuedaMenos #MiraculousLadybug #LaPrincesaDePapa #Puertollano #MenendezPelayo #Castelar

A post shared by Jaime (@jimu25702) on

View this post on Instagram

Día 1 de desconfinamiento!!! Ya que hoy podían salir los más peques, con quien mejor que con ella para dar este paseito hasta el contenedor, la reina de hielo, mi princesa!!! 😆😆😆 Aprovecho para recordaros, que los peques pueden salir siempre y cuando respeten las normas. Por favor papás, tener cabeza que quienes al final sufren nuestros errores son ellos!!! #VolvemosALaCalle #NoNosRendimos #TodoSaldraBien #Covid_19 #Desconfinamiento #Elsa #Olaf #frozen2 #MiPrincesa

A post shared by Jaime (@jimu25702) on

Tutto merito di un papà speciale, che è riuscito a regalare alla sua bambina un’emozione nuova ogni giorno anche durante il lockdown.

Fonte di riferimento: Instagram/Jaime

LEGGI anche:

Come parlare del coronavirus ai bambini: i consigli dell’Unicef

La maestra chiede di fare un lavoretto con quello che si ha in casa. La sua opera commuove tutti

Senza soldi, questa mamma crea giochi educativi per suo figlio autistico con scatole di scarpe e cartoni per la pizza

L'articolo Il papà e la bambina che ogni giorno si travestono da personaggi diversi per buttare la spazzatura proviene da GreenMe.it.

Da Greenme

Loading