Il Pizzaiolo Etneo, Lele Scandurra si racconta ai giovani (Video)

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Lele Scandurra, alias Il pizzaiolo Etneo, nel giro di pochi anni, ha bruciato le tappe di una carriera straordinaria costruita su studio e passione. Una vera e propria evoluzione personale e professionale che si è concretizzata nell’apertura del suo locale che si chiama, non a caso, “L’evoluzione” e che ad un anno dall’apertura si è aggiudicato i due spicchi della guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso con un punteggio fra i più alti d’Italia.

Ma Lele non si ferma e colleziona successi in tutta una serie di progetti in continua crescita. Ricordiamo anche il recente inserimento nella guida di Identità golose, o la partecipazione a programmi tv di rilievo nazionale ed anche internazionale che l’hanno visto protagonista e che fanno del giovane pizzaiolo uno dei maggiori esperti italiani in materia.

Da poche settimane ha avviato un nuovo progetto insieme a Marco Timpanaro. Dalle specifiche competenze di ciascuno è nata “Friggitoria popolare” un locale, all’interno del mercato ittico di Catania, la cui specialità è la pizza fritta.

A seguire il link del servizio:

Riposto, Lele Scandurra racconta ai giovani chi è “Il Pizzaiolo Etneo” (youtube.com)

Lele Scandurra crede nei giovani e non si risparmia negli incontri in cui dona loro il racconto dell’origine della sua passione. A tal proposito, riproponiamo un’intervista fatta al pizzaiolo etneo in occasione di una conferenza tenutasi nella sede di Riposto dell’IPSSEOA “Giovanni Falcone” di Giarre.

Loading