Insieme per sempre: adottati in coppia i due gatti fratelli Nikita e Leon, 21 anni, tra i più anziani del Regno Unito

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Nikita e Leon sono due bellissimi gatti neri. Sono anziani e sono fratelli. Ma erano senza casa. Ora, dopo una massiccia campagna di adozione sui social media, troveranno una casa in cui vivere la loro vecchiaia insieme.

Sono un incrocio Black Shorthair e sono stati inseparabili per tutta la vita, fin quando sono stati portati nel rifugio dell’associazione animalista inglese RSPCA, nel Northamptonshire.

I volontari hanno quindi lanciato subito un appello per trovare loro una nuova casa in cui potessero stare insieme. E sono stati sommersi inaspettatamente da centinaia di offerte da tutto il mondo.

***SPECIAL APPEAL***Leon & NikitaPoor Leon and Nikita find themselves in our care at the grand age of 21. They are…

Pubblicato da RSPCA Northamptonshire Branch su Sabato 3 ottobre 2020

“Sono entrambi in buona salute, ma a Nikita è stato appena diagnosticato un ipertiroidismo.Avrà bisogno di esami del sangue nelle prossime settimane/mesi presso i nostri veterinari per verificare come sta rispondendo ai farmaci”.

Per questo ora il team di adozione sta vagliando le numerose richieste arrivate, per trovare loro la migliore casa possibile , senza che debbano allontanarsi troppo dal rifugio, in modo che continueranno a essere seguiti.

Una notizia fantastica perché, sebbene siano vecchi, è stata data loro una nuova possibilità.

Allora buona vita, Nikita e Leon!

Fonte: RSPCA

Leggi anche:

La casa di riposo per i gatti anziani abbandonati (FOTO)

Da Greenme

Loading