Intenso guasto tra giovedì e venerdì con nubifragi e venti forti

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Domani, giovedì 7 novembre

Nord: Nuovo peggioramento a iniziare dal Nordovest con fenomeni intensi la sera fino alla Lombardia. Neve sulle Alpi dai 1400m. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 16.
Centro: Poche nubi nella prima parte della giornata, peggiora dal pomeriggio-sera su Sardegna e Toscana con piogge e temporali anche forti. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Instabile su Sicilia, Calabria e Salento con piogge e temporali in esaurimento, poco nuvoloso altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 21.

Dopodomani, venerdì 8 novembre

Nord: Spiccato maltempo con piogge e temporali, anche forti e persistenti per tutta la giornata. Neve copiosa sulle Alpi dai 1200-1400m. Temperature in diminuzione, massime tra 10 e 15.
Centro: Maltempo su Sardegna e Tirreniche con piogge e temporali anche forti; meglio altrove con meno nubi e fenomeni più sporadici. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Qualche piovasco in Campania e in arrivo sulla Sicilia occidentale; ampi spazi soleggiati sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.

Fra 3 giorni, sabato 9 novembre

Nord: Ultime piogge al mattino su Triveneto e Friuli con residue nevicate sulle Alpi dai 1000m, meglio altrove e ovunque dal pomeriggio. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 14.
Centro: Instabile su Sardegna e Tirreniche con piogge e temporali intermittenti in esaurimento serale, maggiore variabilità altrove. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Instabile su Campania e Sicilia, peggiora altrove con piogge e temporali tra il pomeriggio e la sera. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.
© 3B Meteo

Loading