Inzaghi “Como squadra organizzata, all’Inter per tanti anni”

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minutoInzaghi “Como squadra organizzata, all’Inter per tanti anni”Il tecnico nerazzurro parla alla vigilia della sfida cvon i lariani

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Inzaghi “Como squadra organizzata, all’Inter per tanti anni”

MILANO (ITALPRESS) – “Il Como è un’ottima squadra, organizzata, ha un mix di esperienza e giovani. Fabregas sta dimostrando tutte le sue qualità”. E’ quanto dichiara il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alla vigilia della sfida casalinga a San Siro contro il Como.
Per quel che riguarda le defezioni in difesa e alla domanda sul possibile intervento sul mercato nel reparto il tecnico nerazzurro spiega: “Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano qualche problema sia De Vrij che Darmian. Valuteremo domani se saranno recuperabili, ad oggi no, ma qualche speranza c’è”.
Sul margine di crescita per il nuovo anno della sua Inter:
“Bisogna sempre migliorarsi, le difficoltà di questo campionato sono evidenti, c’è tantissima competitività e noi dovremo fare un ulteriore step. Sarà una grande battaglia. Rimanere per tanti anni all’Inter? Il desiderio è quello. Qui mi sento apprezzato e sto bene. Siamo in un momento di grande condivisione. Poi lo sappiamo, il calcio cambia velocemente. Sicuramente ho sempre visto una grande squadra anche nelle difficoltà, lì abbiamo dimostrato di essere una squadra di uomini. C’è una grande atmosfera”. Marotta ha detto che se qualche giocatore vuole andar via verrà accontentato: “Ad oggi nessuno ha manifestato la voglia di andar via. So che la società si guarda intorno ed è sempre attiva, ma a me preme solo la partita di domani”.
Sulle condizioni di Barella: “Si è allenato bene ieri e oggi, farò le mie valutazioni. Guarderò tutti i dati, ma mi sembra che stia molto bene come i suoi compagni di reparto. Decido domattina, sicuramente sarà disponibile”.

– Foto: Ipa Agency –

(ITALPRESS).

Loading