LEGO: arrivano le MINIFIGURES dei TROLLS
Il Gruppo LEGO ha annunciato ufficialmente la nuova linea di minifigure dedicata al mondo Trolls, che faranno parte del tema LEGO Trolls World Tour previsto per l’anno prossimo.
Annunciati a maggio, ora possiamo vedere le minifigure e agli altri personaggi costruibili che saranno inclusi nel nuovo tema LEGO Trolls World Tour, dedicato al sequel del film animato musicale del 2016 in uscita nei cinema il 20 marzo 2020.
Il video ci mostra otto personaggi; i set dedicati a questo nuovo tema LEGO dovrebbero essere disponibili a partire dall’inizio del 2020.
Trama film TROLLS
Il film è stato distribuito in Italia il 27 ottobre 2016 dalla 20th Century Fox, mentre nelle sale statunitensi è uscito il 4 novembre.
Da vent’anni i Troll, le creature più felici mai viste al mondo, vivono in celebrazione della propria esistenza gioiosa, al riparo dai terribili Bergen che, non conoscendo la felicità, devono nutrirsi di Troll per provarne l’ebbrezza. L’ultimo incontro con i predatori è stato sventato dall’eroico re Peppy, convinto che nessun suo suddito dovesse essere lasciato nelle grinfie del nemico, nel giorno del Trolstizio: quello in cui i Bergen vanno a caccia di felicità. Col tempo re Peppy ha ceduto il posto a sua figlia, la principessa Poppy, che con contagioso entusiasmo guida le schiere dei Troll in infinite sessioni di canti, balli e abbracci. Solo Branch, l’unico Troll privo di colori vivaci, rifiuta la filosofia gaudente dei suoi simili, divorato dalla preoccupazione che i Bergen ritornino. E puntualmente, nel giorno della celebrazione della Festa più grande del mondo, i timori di Branch si avverano e i Bergen rapiscono un nutrito gruppetto di Troll per cibarsene nel giorno del Trolstizio. Sarà compito di Poppy e Branch andarli a salvare: lei con la sua forza trascinante, lui con la sua conoscenza approfondita di un nemico tanto a lungo studiato e temuto.
Ti può interessare anche:
L'articolo LEGO: arrivano le MINIFIGURES dei TROLLS sembra essere il primo su Mamme Creative.