‘Lockdown all’italiana’, il film di Vanzina scatena la polemica sui social

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Lockdown all'italiana

Nelle sale dal 15 ottobre. Storia di due coppie che stanno per lasciarsi, ma saranno obbligate a passare la quarantena insieme

Share on facebook

Share on twitter

Share on whatsapp

Share on email

Share on print

ROMA – Enrico Vanzina firma una commedia sulla quarantena a cui siamo stati costretti dall’emergenza Covid e sul web impazza la polemica. Il film si chiama ‘Lockdown all’italiana’ e nel cast troviamo Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni e Martina Stella. La storia è quella di due coppie che stanno per lasciarsi, ma a causa del lockdown sono costrette a vivere forzatamente sotto lo stesso tetto. “Ma non vi vergognate neanche un po’?”, scrive un utente su Twitter riferendosi a Medusa, che si occupa della distribuzione del film. “#LockdownAllItaliana in effetti non bastavano più di 35 mila morti, il lavoro e un’economia distrutta per ricordarci quali e quanti disastri ha fatto questo maledetto virus. Ci voleva anche l’ennesima cialtronata di Vanzina a farci capire che non se ne sentiva la necessità”, scrive un secondo. Nell’occhio del ciclone anche il cast. “Martina Stella a 40 anni ancora si fa pagare per fare la ragazzina con ormoni adolescenziali, Ezio Greggio che a 100 anni ancora pensa di far ridere facendo la parte del vecchio che se la fa con la ragazzina I film italiani che rovinano il cinema italiano. #LockdownAllItaliana”, si legge in un terzo tweet. In molti, inoltre, hanno postato foto dei medici impegnati nell’emergenza Covid, per ricordare chi è sacrificato in un momento cosi’ difficile, gridando vergogna.

#LockdownAllItaliana A parte il chiedersi come e quando hanno trovato il tempo di girarlo, montarlo e farne la post produzione… Ma non vi vergognate neanche un po’? Di tutte le persone che lavorano a Medusa, a nessuno è venuto in mente che stavate a fare una stronzata?

— CommentoSolo (@CommentoSolo) September 17, 2020

#LockdownAllItaliana in effetti non bastavano più di 35 mila morti, il lavoro e un’economia distrutta per ricordarci quali e quanti disastri ha fatto questo maledetto virus. Ci voleva anche l’ennesima cialtronata di Vanzina a farci capire che non se ne sentiva la necessità…….

— Roberta Perani (@robertabg72) September 17, 2020

Martina Stella a 40 anni ancora si fa pagare per fare la ragazzina con ormoni adolescenziali, Ezio Greggio che a 100 anni ancora pensa di far ridere facendo la parte del vecchio che se la fa con la ragazzina
I film italiani che rovinano il cinema italiano.#LockdownAllItaliana

— Jay👽 (@_SpaceJay___) September 17, 2020

E niente, fatevi schifo
#LockdownAllItaliana pic.twitter.com/XHvzbbuxMU

— Chila Vista (@iosultuitter) September 17, 2020

Share on facebook

Share on twitter

Share on whatsapp

Share on email

Share on print

Leggi anche:


cangini_d'uva


Cangini: “Con il sì vince solo Di Maio, partiti vigliacchi”, D’Uva: “Dal Pd mi aspetto coerenza”


Lockdown all'italiana


‘Lockdown all’italiana’, il film di Vanzina scatena la polemica sui social


giardino materna bologna


FOTO | Scuola, il giardino c’è ma non si può usare: genitori contro il Comune


scuola_banchi


Scuola, Gorga: “Contro la dispersione più sostegni agli istituti di periferia”




Gli psicologi: “Per un genitore su 5 i figli non sono pronti per i nuovi programmi scolastici”


FESTIVAL FILOSOFIA


Festivalfilosofia 2020, al via il 18 settembre con 150 appuntamenti in sicurezza

L'articolo ‘Lockdown all’italiana’, il film di Vanzina scatena la polemica sui social proviene da dire.it.

Loading