Lunedì pausa soleggiata, poi nuovi peggioramenti atlantici

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Domani, lunedì 4 novembre

Nord: Temporaneo miglioramento, salvo locali piogge sulla Venezia Giulia. Torna a peggiorare dalla sera su Liguria, Alpi e Prealpi. Temperature in aumento, massime tra 15 e 20.
Centro: Inizialmente discreto, salvo qualche fenomeno sulle interne tirreniche. Dalla sera-notte peggiora su tutta la Toscana. Temperature stabili, massime tra 19 e 24.
Sud: Tempo in miglioramento con schiarite via via più ampie, eccezion fatta per residua instabilità su basso Tirreno e Salento. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.

Dopodomani, martedì 5 novembre

Nord: Nuova perturbazione in transito con precipitazioni soprattutto su Alpi, Prealpi, Liguria orientale e Nordest. Temperature in calo a ovest, massime tra 16 e 21.
Centro: Ancora maltempo su regioni tirreniche e Sardegna con rovesci e temporali in locale sconfinamento verso Marche e Abruzzo. Temperature in rialzo a est, massime tra 18 e 22.
Sud: Tempo in prevalenza soleggiato; instabilità tra Campania e Basilicata occidentale con frequenti acquazzoni. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 20 e 25.

Fra 3 giorni, mercoledì 6 novembre

Nord: Nuovo veloce peggioramento con acquazzoni di passaggio specie tra Liguria, Lombardia e Nordest. Maggiori schiarite sul Piemonte. Temperature in diminuzione, massime tra 14 e 17.
Centro: Fronte instabile che rinnova piogge e acquazzoni su Sardegna e versanti tirrenici, in locale sconfinamento alle interne adriatiche. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.
Sud: Moderata instabilità con piogge e rovesci dapprima su Sicilia e regioni tirreniche, poi anche altrove. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.
© 3B Meteo

Loading