Maltempo a più riprese sull’Italia, ancora nevicate sulle Alpi

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Domani, giovedì 21 novembre

Nord: Ancora molte nubi su tutte le regioni, con piogge o pioviggini su Nordovest e Friuli-VG; neve dai 1200/1500m su Ovest Alpi. Temperature in lieve flessione, massime tra 9 e 13.
Centro: Nuvoloso su Sardegna e tirreniche con locali precipitazioni; nubi in aumento sulle adriatiche. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 15.
Sud: Ancora qualche isolato fenomeno su Campania, specie settentrionale, e Sicilia; nuvolosità medio-alta di passaggio altrove. Temperature in lieve flessione, massime tra 13 e 18.

Dopodomani, venerdì 22 novembre

Nord: Tempo in ulteriore peggioramento con piogge e rovesci su gran parte delle regioni, meno probabili in Romagna; nevicate dai 1200/1400m. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.
Centro: Variabile e a tratti instabile sulle regioni tirreniche, meglio sui versanti adriatici con aperture. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 15.
Sud: Nuvolosità in parziale aumento da Ovest con possibilità di qualche fenomeno sulla Campania settentrionale. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, sabato 23 novembre

Nord: Ancora molte nubi con piogge e rovesci su Nordovest e Triveneto, in parziale attenuazione serale; nevicate dai 1000/1400m. Temperature in lieve rialzo, massime tra 11 e 16.
Centro: Nuove piogge in arrivo sulla Sardegna e a seguire sui versanti tirrenici; nubi in aumento sulle adriatiche. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.
Sud: Avvio soleggiato ma con tendenza a nuovo peggioramento ad iniziare da Sicilia e Ioniche entro il pomeriggio. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 14 e 19.
© 3B Meteo

Loading