Meteo: domenica nuova rapida perturbazione in transito, poi migliora

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Domani, domenica 22 dicembre

Nord: Residui rovesci mattutini al Nordest, in attenuazione. Ancora qualche nevicata sulle Alpi dai 1200 m, tempo più stabile e asciutto altrove. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 13.
Centro: Nuovi rovesci su Sardegna, basso Lazio e Adriatico, ma con tendenza a generale miglioramento dal pomeriggio. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 16.
Sud: Spiccata instabilità con rovesci e temporali sul Tirreno. Tendenza a schiarite a partire da Puglia e Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 18.

Dopodomani, lunedì 23 dicembre

Nord: Tempo stabile e ampiamente soleggiato in Liguria e in Pianura Padana, variabilità e qualche nevicata sulle Alpi confinali dai 900-1000 m. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.
Centro: Giornata in gran parte soleggiata, salvo annuvolamenti diurni sull'Appennino ma senza fenomeni associati. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.
Sud: Nuvolosità irregolare con qualche rovescio o isolato temporale sul versante tirrenico e sulla Puglia adriatica, meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.

Fra 3 giorni, martedì 24 dicembre

Nord: Nuvoloso con deboli nevicate sulle Alpi di confine dai 900-1000 metri, tempo soleggiato e qualche velatura in Pianura Padana e lungo le coste. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.
Centro: Qualche annuvolamento tra Toscana, Umbria e Marche con locali deboli piogge sull'Appennino toscano, meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 9 e 13.
Sud: Condizioni di variabilità e qualche piovasco su Gargano e coste tirreniche, più sole sul resto del Meridione. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 15.
© 3B Meteo

Loading