Nostradamus, previsioni 2020: dopo il Coronavirus altri eventi infausti
Le previsioni per il 2020 di Nostradamus non ci fanno dormire sonni tranquilli. Dopo un inizio anno difficile all’insegna di incendi, probabili guerre e una pandemia che continua a mietere vittime, a quanto pare non è finita qui.
Lo afferma Nostradamus, uno dei profeti più famosi al mondo e che ha rilasciato diverse profezie, alcune delle quali si dovrebbero verificare in questo 2020 così infausto.
Nostradamus: le previsioni per il 2020. Cosa ci aspetta?
Vi anticipiamo subito che non tutte le profezie di Nostradamus si sono avverate. Ad esempio l’ultima in ordine di data riguardava una serie di eventi catastrofici naturali che avrebbero dovuto colpire l’America il 27 giugno.
Ovviamente non si è verificato niente di tutto ciò e da questo punto di vista possiamo tirare un sospiro di sollievo. Tuttavia Nostradamus ci ha abituati anche alla realizzazione di alcune sue profezie. Per questo vale la pena conoscere cos’altro ha previsto per questo 2020, destinato a rimanere nella storia.
Sono 7 le profezie destinate al 2020, che il profeta francese ha scritto nelle 942 quartine del suo famoso libro. Una riguarda lo scoppio della Terza Grande Guerra, che si verificherà quando la grande città sarà avvolta dalle fiamme.
Lo stesso giorno ci sarà un grande tuono, due fratelli verranno fatti a pezzi e il grande leader soccomberà. Secondo Nostradamus tale guerra è destinata a durare 27 anni e le due protagoniste saranno due superpotenze mondiali. America e Cina? O America e Russia?
Secondo il profeta, il presidente Putin non vedrà il 2021 e lo stesso vale per Donald Trump, che verrà eliminato da una malattia misteriosa. Lo stesso vale per un suo parente molto vicino che dovrebbe morire a causa di un incidente stradale.
Ovviamente non finisce qui, perché nelle sue quartine Nostradamus parla di un crollo dei mercati e di catastrofi causate dai cambiamenti climatici. Che colpiranno la California e Vancouver (terremoto) e anche l’Italia, la Repubblica Ceca e la Gran Bretagna (alluvioni e inondazioni).
Per fortuna non ci sono solo brutte notizie. Secondo Nostradamus nel 2020 l’uomo metterà nuovamente piede sulla luna! E a proposito di previsioni: Il bambino che aveva predetto il Covid parla di una nuova catastrofe a fine anno
L'articolo Nostradamus, previsioni 2020: dopo il Coronavirus altri eventi infausti proviene da Filosofia Spicciola.