Notte della Taranta 2020, annullato il festival itinerante
- Redazione
- 28/07/2020
- Puglia
- redazioneweb@agenziadire.com
Il concertone di Melpignano sarà a porte chiuse Share on facebook Share on twitter Share on whatsapp Share on email Share on print
BARI – “Il Consiglio di amministrazione della fondazione La Notte della Taranta, insieme ai sindaci della Grecìa salentina, ha deciso di annullare in via preventiva le tappe del Festival itinerante nei 19 Comuni del Salento. Ha inoltre deciso di svolgere a porte chiuse il concertone di Melpignano, che verrà trasmesso su Rai 2, il 28 agosto alle 22:45″. Così sui social la Fondazione che cura l’evento dopo i casi di nuove positività registrati in alcuni dei Comuni coinvolti nel tour che precede il concertone.
“Una decisione difficile e sofferta per chi, come la Fondazione, in questi mesi di emergenza Covid non si è mai fermata e ha programmato un festival di grande valore culturale, in estrema sicurezza e ricco di appuntamenti come ogni anno”, prosegue il post che termina con il grazie a “artisti, tecnici, lavoratori dello spettacolo e il pubblico de La Notte della Taranta per la pazienza e l’affetto dimostrati anche in queste ultime ore, con la certezza di tornare nel 2021 a condividere insieme la bellezza della musica, del Salento e della Puglia”.
Share on facebook Share on twitter Share on whatsapp Share on email Share on print
Leggi anche:
Notte della Taranta 2020, annullato il festival itinerante
Migranti, fuga all’alba dal Cara di Restinco
Crimi: “In Puglia il M5s corre da solo, incompatibili con Emiliano”
Arrestato il comandante dei Carabinieri di Cassano delle Murge
Domenica tour Sardine nella campagne di Taranto, ci sarà anche Mattia Santori
Chiara Ferragni a Canosa di Puglia, ma è uno scherzo: influencer in Salento per spot Dior
L'articolo Notte della Taranta 2020, annullato il festival itinerante proviene da dire.it.