Nuova ondata di maltempo al Nord, alto Tirreno e Isole

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Domani, mercoledì 23 ottobre

Nord: Nuvoloso al Nordovest con piogge in arrivo dal pomeriggio in intensificazione tra la sera e la notte. Ampie aperture sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.
Centro: Peggiora in Sardegna con prime piogge dal pomeriggio e temporali a fine giornata. Bel tempo prevalente altrove. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.
Sud: Prevale il sole con qualche innocua velatura, foschie e locali banchi di nebbia nottetempo sul versante Adriatico. Temperature perlopiù stabili, massime tra 23 e 28.

Dopodomani, giovedì 24 ottobre

Nord: Maltempo al Nordovest e sulla Lombardia con piogge e temporali anche forti, maggiore variabilità altrove con fenomeni occasionali. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.
Centro: Maltempo in Sardegna e sulla Toscana con piogge e temporali anche intensi, in arrivo entro sera sul Lazio. Buono altrove. Temperature in calo, massime tra 19 e 24.
Sud: Peggiora in Sicilia con temporali tra la sera e la notte, bel tempo prevalente altrove seppur con veli e strati. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 28.

Fra 3 giorni, venerdì 25 ottobre

Nord: Nuvolosità irregolare su Liguria, Val Padana e versante Adriatico ma senza piogge, più sole altrove con tempo in miglioramento. Temperature in aumento, massime tra 20 e 23.
Centro: Piogge residue sul Lazio in attenuazione, peggioramento sulla Sardegna con temporali a tratti intensi, meglio altrove. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.
Sud: Instabilità tra Sicilia e Calabria meridionale con piogge e temporali a tratti intensi, meglio altrove. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 23 e 26.

© 3B Meteo

Loading