Nuove e più intense perturbazioni in arrivo con maltempo diffuso

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Domani, mercoledì 6 novembre

Nord: Piogge e rovesci tra Levante ligure, Emilia Romagna, Lombardia e Nordest, ampie aperture su Basso Piemonte e ponente ligure. Temperature in diminuzione, massime tra 13 e 17.
Centro: Instabile con piogge e locali temporali su Sardegna e regioni tirreniche, maggiori aperture con fenomeni più sporadici sull'Adriatico. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.
Sud: Spiccata instabilità con piogge e temporali su Sicilia e regioni tirreniche, fenomeni più rari altrove. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, giovedì 7 novembre

Nord: Nuvoloso al mattino per nebbie e nubi basse, nuovo guasto dal pomeriggio al Nordovest con pioggia e neve sulle Alpi dai 1500m. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 16.
Centro: Peggiora su Sardegna e Toscana con piogge e temporali, più diffusi in serata, andrà meglio altrove con maggiori spazi di sereno. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Instabile su Sicilia, Calabria e Salento con piogge e temporali in esaurimento serale, meglio altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 21.

Fra 3 giorni, venerdì 8 novembre

Nord: Spiccato maltempo con piogge e temporali, anche forti e insistenti in giornata. Neve abbondante sulle Alpi dai 1200-1400m. Temperature in diminuzione, massime tra 10 e 15.
Centro: Maltempo su Sardegna e tirreniche con piogge e temporali anche forti, meglio altrove con meno nubi e fenomeni più sporadici. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Qualche piovasco in Campania e in arrivo sulla Sicilia occidentale, ampi spazi soleggiati sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.
© 3B Meteo

Loading